ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 147

Giochi bruttissimi

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

io ci gioco e mi piace Oddio, ma allora, sono pedofilo? :O

Ma su, dai...

Cano
    Ospite

Predefinito

Semplicemente perchè a giocare a scacchi ci si istupidisce e non si pensa ad altro! Si diventa come dei bambini stupidi, dei bmbini idioti e privi di senso pratico!. Poi per forza che si diventa pedofili (e questo gioco è da pedofili) ne sono sicuro perchè ci sono persone che giocando a questo gioco di merda e pensando solo a quello, pensano alla strategia per rom,pere le scatole ad un bambino. E mi dispiace questo mi fa andare in bestia. Ma rispondetemi: è cosa così grave dire: mi fa schifo questo gioco?

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cano
    Semplicemente perchè a giocare a scacchi ci si istupidisce e non si pensa ad altro! Si diventa come dei bambini stupidi, dei bmbini idioti e privi di senso pratico!. Poi per forza che si diventa pedofili (e questo gioco è da pedofili) ne sono sicuro perchè ci sono persone che giocando a questo gioco di merda e pensando solo a quello, pensano alla strategia per rom,pere le scatole ad un bambino. E mi dispiace questo mi fa andare in bestia. Ma rispondetemi: è cosa così grave dire: mi fa schifo questo gioco?
    dire che ti fa schifo no, ma dire che è per pedofili, o insultare chi ci gioca si.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

maaa teee... pensi seriamente che uno che gioca a scacchi diventi un pedofilo?!?
    non è grave dire che t faccia schifo un gioco... ma piuttosto che pensi così senza una motivazione seria che sia un gioco da pedofili... no perchè io conosco gente che c gioca... pure io a volte c gioco... e non m pare siamo pedofili... quindi evita d offendere, grz
    e poi giocare a scacchia allena mente... e abitua a pensare in fretta... poi se t fa schifo beh rispetto la tua scelta... a me fa schifo il calcio ma non x qst vado a dire certe cs...

Cano
    Ospite

Predefinito

Ma cosa c'è di bello in quel gioco di merda? Cosa c'è? Io alleno la mente leggendo libri di musicologia, che credetemi sono letture da persone intelligenti mentre io non invidio chi gioca a scacchi, anzi mi sembra una persona vuota. Infatti quel mio amico che gioca a scacchi, come giocatore di scacchi non lo rispetto! Lo rispetto di più come persona quando parliamo d'altro e ci confrontiamo su altre tematiche.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

senti... a me te non m conosci... io non vivo giocando a scacchi ma faccio moltissime cose... ogni tnt m piace giocare a scacchi... così x rilassarmi... non saprei che dirti... m piace ogni tnt farci una partita xè m piaccion le sfide... cm m piaccion i giochi d logica o le sfide che ogni giorno m s propongono in un laboratorio di ricerca d chimica...

non trovo il filo logico che t porta da qll mio amico che gioca a scacchi è una persona vuota che non rispetto... a dire che tt coloro che c giocano sian come lui... m pare offensivo...

libero di credere poi a qll che t pare...

saluti

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Ma cosa c'è di bello in quel gioco di me**a? Cosa c'è? Io alleno la mente leggendo libri di musicologia, che credetemi sono letture da persone intelligenti mentre io non invidio chi gioca a scacchi, anzi mi sembra una persona vuota. Infatti quel mio amico che gioca a scacchi, come giocatore di scacchi non lo rispetto! Lo rispetto di più come persona quando parliamo d'altro e ci confrontiamo su altre tematiche.
    per me chi legge libri di musicologia è stupido perchè la musica è inutile.

come ti senti ora? incazzato?

ecco, quando tu disprezzi, senza senso poi, chi gioca a scacchi loro si sentono cosi.

perciò ti invito a smetterla con queste affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

grande obo... credevo d esser andato io fuori dal seminato... qnd ho visto che eri intervenuto

sei un mito... grazie

Cano
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da insubriaco
    grande obo... credevo d esser andato io fuori dal seminato... qnd ho visto che eri intervenuto

sei un mito... grazie
    Quella era solo una mia opinione personale. Vediamo un pò come si sentirà il mio amico se comincio a parlargli in lessico tecnico di questioni musicologiche senza neanche spiegargli a cosa mi riferisco.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quella era solo una mia opinione personale. Vediamo un pò come si sentirà il mio amico se comincio a parlargli in lessico tecnico di questioni musicologiche senza neanche spiegargli a cosa mi riferisco.
    Parlando male degli scacchi offendi anche me e mio fratello e ciò sinceramente non te lo permetto. Se ignori l'utilità degli scacchi non è colpa mia, devi capire che ci sono diverse cose molto utili al mondo, non solo la musicologia che oltretutto non è riconosciuta a livello scientifico.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima