fine.Originariamente inviata da Cano
basta che non insulti chi ci gioca, capito?
fine.Originariamente inviata da Cano
basta che non insulti chi ci gioca, capito?
ok.
VERGOGNAMOCI tuttiOriginariamente inviata da Cano
inoltre INGINOCCHIAMOCI tutti sui ceci
Allora il problema è il tuo amico, non il gioco degli scacchi..Originariamente inviata da Cano
Infatti, è vero che dovrebbe capir da solo che parlare di scacchi significa anche spiegarne i termini o usarne di facili, come dici appunto tu Cano, ma questo per qualsiasi cosa eh.Originariamente inviata da Zood
Però mi sembra esagerato tutto il 'processo' che hai fatto, ecco.
Non ti sembra, lo è!Originariamente inviata da aNeMy
perchè?Originariamente inviata da Cano
chi è padrone di un argomento sa spiegarlo nel modo + semplice possibile, tanto ke TUTTI, dico tutti, lo apprendonoOriginariamente inviata da Cano
difatti io nn ho imparato perfettamente la meccanica quantistica
Dico così perchè i giovani che come me ascoltano musica classica e lirica vengono ritenuti troppo vecchi. E si pensa sia molto strano che i ragazzi ascoltino il genere comunemente chiamato classica. Aggiungeteci il fatto che quando ero a scuola hanno cercato di farmi vergognare di ascoltare la musica classica venendomi a dire davanti a tutti: "la musica classica è una merda!". E' stato questo fatto che mi porta a fare quel tipo di ragionamento e a dire: chi non ascolta la musica classica ne conosce i suoi esponenti di spicco ne conosce i suoi più grandi critici (uno per tutti: Hector Berlioz) per me si deve solo e semplicemente VERGOGNARE!.Originariamente inviata da vedalken