ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 147

Giochi bruttissimi

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

chiaro? chiare non hai le cose tu che mi dici che son spagnolo

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

No dai, lo sta facendo apposta..non si spiega senò

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis
    chiaro? chiare non hai le cose tu che mi dici che son spagnolo
    si è trattato di un malinteso, chiedo scusa

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cano

Quella era solo una mia opinione personale. Vediamo un pò come si sentirà il mio amico se comincio a parlargli in lessico tecnico di questioni musicologiche senza neanche spiegargli a cosa mi riferisco.
    questo è comportarsi da saccenti...

la cultura va trasmessa nel modo + semplice possibile... io ti capirei comunque, ma se io t parlo della equazione lagrangiana del moto iperbolico di un elettrone in un campo elettrico e ti dicessi che la sua espressione è sviluppo di una correlazione topologica di simmetrie kantiane riferite alla nozione di spazio e tempo, in quanto omogenei e quindi supersimmetrici, per cui esprimibili secondo eguagliane di espressioni con parentesi di Pouisson, allora tu mi capisci?
    e nn capirlo nn ti manda in bestia?

penso ke con la tua apertura mentale nn ce la fai nemmeno a occuparti di musicologia...spero di essermi sbagliato

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

io ho capito che hai detto davvero
    cmq hai ragione vedalken... pienamente!

Cano
    Ospite

Predefinito

[quote="vedalken"]

la cultura va trasmessa nel modo + semplice possibile... io ti capirei comunque, ma se io t parlo della equazione lagrangiana del moto iperbolico di un elettrone in un campo elettrico e ti dicessi che la sua espressione è sviluppo di una correlazione topologica di simmetrie kantiane riferite alla nozione di spazio e tempo, in quanto omogenei e quindi supersimmetrici, per cui esprimibili secondo eguagliane di espressioni con parentesi di Pouisson, allora tu mi capisci?

penso ke con la tua apertura mentale nn ce la fai nemmeno a occuparti di musicologia...spero di essermi sbagliato[/quote

Ti sei sbagliato alla grande!. Io mi occupo di quegli studi. Chi non conosce ne la musica classica ne i suoi esponenti, ne i più grandi critici per me si deve solo VERGOGNARE!

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

ancora con qst storia? t hanno smontato tutti/e... e non t arrendi? muahahah

va beh... non m inerpico più in discussioni senza fine... te credi qll che t pare... ma non t scaldare se poi un giorno troverai uno che t farà la pelle...

Cano
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vedalken

penso ke con la tua apertura mentale nn ce la fai nemmeno a occuparti di musicologia...spero di essermi sbagliato
    Vedalken guarda che quando gioco a scacchi con questo mio amico lui mi parla in lessico tecnico!. E dato che a me piace parlare di questioni musicologiche poste col suo bel lessico tecnico, ne parlo così se lui me lo chiede!. Se invece mi chiede di stare sul facile io cerco di accontentarlo ma non mi è facile perchè sono abituato a parlare in lessico tecnico.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cano
    Quote Originariamente inviata da vedalken

Vedalken guarda che quando gioco a scacchi con questo mio amico lui mi parla in lessico tecnico!. E dato che a me piace parlare di questioni musicologiche poste col suo bel lessico tecnico, ne parlo così se lui me lo chiede!. Se invece mi chiede di stare sul facile io cerco di accontentarlo ma non mi è facile perchè sono abituato a parlare in lessico tecnico.
    scacco matto

Cano
    Ospite

Predefinito

Continuate pure a giocare e ad amare gli scacchi. Per me gli scacchi restano quel gioco di merda che è.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima