chiaro? chiare non hai le cose tu che mi dici che son spagnolo
chiaro? chiare non hai le cose tu che mi dici che son spagnolo
No dai, lo sta facendo apposta..non si spiega senò
si è trattato di un malinteso, chiedo scusaOriginariamente inviata da Lantis
questo è comportarsi da saccenti...Originariamente inviata da Cano
la cultura va trasmessa nel modo + semplice possibile... io ti capirei comunque, ma se io t parlo della equazione lagrangiana del moto iperbolico di un elettrone in un campo elettrico e ti dicessi che la sua espressione è sviluppo di una correlazione topologica di simmetrie kantiane riferite alla nozione di spazio e tempo, in quanto omogenei e quindi supersimmetrici, per cui esprimibili secondo eguagliane di espressioni con parentesi di Pouisson, allora tu mi capisci?
e nn capirlo nn ti manda in bestia?
penso ke con la tua apertura mentale nn ce la fai nemmeno a occuparti di musicologia...spero di essermi sbagliato
io ho capito che hai detto davvero
cmq hai ragione vedalken... pienamente!
[quote="vedalken"]
questo è comportarsi da saccenti...
la cultura va trasmessa nel modo + semplice possibile... io ti capirei comunque, ma se io t parlo della equazione lagrangiana del moto iperbolico di un elettrone in un campo elettrico e ti dicessi che la sua espressione è sviluppo di una correlazione topologica di simmetrie kantiane riferite alla nozione di spazio e tempo, in quanto omogenei e quindi supersimmetrici, per cui esprimibili secondo eguagliane di espressioni con parentesi di Pouisson, allora tu mi capisci?
e nn capirlo nn ti manda in bestia?
penso ke con la tua apertura mentale nn ce la fai nemmeno a occuparti di musicologia...spero di essermi sbagliato[/quote
Ti sei sbagliato alla grande!. Io mi occupo di quegli studi. Chi non conosce ne la musica classica ne i suoi esponenti, ne i più grandi critici per me si deve solo VERGOGNARE!
ancora con qst storia? t hanno smontato tutti/e... e non t arrendi? muahahah
va beh... non m inerpico più in discussioni senza fine... te credi qll che t pare... ma non t scaldare se poi un giorno troverai uno che t farà la pelle...
Vedalken guarda che quando gioco a scacchi con questo mio amico lui mi parla in lessico tecnico!. E dato che a me piace parlare di questioni musicologiche poste col suo bel lessico tecnico, ne parlo così se lui me lo chiede!. Se invece mi chiede di stare sul facile io cerco di accontentarlo ma non mi è facile perchè sono abituato a parlare in lessico tecnico.Originariamente inviata da vedalken
scacco mattoOriginariamente inviata da Cano
Continuate pure a giocare e ad amare gli scacchi. Per me gli scacchi restano quel gioco di merda che è.