Non devi insultare le persone che hanno gusti differenti dai tuoi, ecco cosa devi fare.
Non devi insultare le persone che hanno gusti differenti dai tuoi, ecco cosa devi fare.
Ma non volevo insultare! Volevo solo fare capire che vorrei il rispetto dei miei gusti cioè come mi ha detto quel mio amico: "Non ti piacciono gli scacchi? Rispetto ma non condivido". Questo vorrei. Quindi se ho offeso chiedo umilmente scusa.Originariamente inviata da aNeMy
basta litigare
SconcertanteOriginariamente inviata da Cano
si approvo... cioè a me fa schifoil basket ma nonè che chi ci gioca secondo me è un idiota e che mi farei schifo a giocarci... e comunque anche lo fosse non mi sembra ci sia bisogno di aprire un topic
-.-Originariamente inviata da Cano
...(senza parole)
ragazzi è bellissimo quando si cerca il dialogo costruttivo e, proprio per questo, si viene offesi in malo modo... comunque, giusto per la cronaca, io non offendo mai, salvo rare eccezzioni, ma questo caso nn rientrava nelle eccezioni, al limite era una provocazione, se ti sei sentito offeso allora scusa, non era mia intenzione... tutto questo va ad avvalorare le mie convinzioni sui classicisti
tanto per dire, mi sono ritenuto offeso per quello ke hai detto sugli scacchi
In primo luogo ti chiedo scusa se ti ho offeso. Quello che volevo dire io è che il gioco degli scacchi, come il gioco della dama e del Backgammon sono giochi che non mi piacciono!. Non a caso io non invidio le persone a cui piacciono questi giochi. Se a qualcuno di voi piace questo tipo di gioco sono contento per lui. Ma sappiate che io non vi invidio.
aspetta ho trovato!! Othello??Originariamente inviata da Cano
Scacchi, gioco potenzialmente brutto e sonnolento, può causare attacchi di sonno e nervosismo, tenere lontano dalla portata di Cano.
Bene così?
Esatto! Io divento persino sadico quando ci gioco.