ma..Originariamente inviata da Cano
ma..Originariamente inviata da Cano
mmm.. ...backgammon?Originariamente inviata da Cano
e allora nn dire ke sono gioki di merda la dama e gli scacchi, visto ke nn t interessano... se nn ti interessano dì solo ke nn interessanoOriginariamente inviata da Cano
se per questo, io ora come ora vivo di musica, e tu non sei degno di essere kiamato artista
Cano è sempre Cano :smt040
che discorsi mamma miaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviata da Cano
Ora come ora tu sei elevato la rango di merda. Ma soprattutto io me ne frego del tuo essere musicista. Io suono classica. Anche se non sono un artista tu non devi venire a sindacare su questo discorso. Io non sarà un artista, ma almeno ci sono delle persone che mi vogliono bene, che mi rispettano ottocentamilioni di volte più di voi. Tutte quelle persono che mi vogliono bene indifferentemente dal fatto che io sia un artista o una cacca meritano il mio rispetto. Quelli che come voi offendono no.Originariamente inviata da vedalken
E comunque io non vivo per la musica, ma per l'amicizia con Isabella, la ragazza Down a cui io voglio bene. Io vivo per la sua amicizia e il suo affetto. Io per lei ci sarò sempre e del mondo che non sa come sia bello il rapporto che c'è tra me e lei..... francamente me ne infischio!.Originariamente inviata da vedalken
bravo.....hai finito?Originariamente inviata da Cano
Lo sapevo che tirava in ballo la ragazza
Fai dei ragionamenti che non stanno da nessuna parte Cano!
Adesso cosa vuoi? un'aureola da santo?
Pensi di essere l'unico a stare a contatto e a voler bene a persone down?
Ecco perchè tu sei superiore a noi, ecco perchè noi non capiamo e bla bla, lo vai ripetendo da sempre.
Ma con l'insulto che hai appena scritto a vedalken ti sei dimostrato esattamente uguale a chi li sfotte invece, i down.
Che devo dirvi? Vi devo dire che gli scacchi sono un gioco favoloso anche se non lo penso?
Vi devo dire che sono nato male' Che ve devo dì? Sarà ache uguale a chi sfotte ma per piacere cercate di capire il nocciolo del discorso: Ho scritto quel post per dire che a me quel gioco non piace, non mi interessa, per me sono sfigati tutti quelli che ci giocano, mi disgusto persino di me stesso se ci gioco