Travestiti da Jessica Rabbit e guidali lontano da lì.. Con Roger Rabbit ha funzionato :smt045
Travestiti da Jessica Rabbit e guidali lontano da lì.. Con Roger Rabbit ha funzionato :smt045
cazzo che belle carote..Originariamente inviata da Cimis
e photoshop è proprio vero che fa miracoli
a dire il vero poco indietro ti ho messo un link che potrebbe esserti utile..un repellente ad ultrasuoni fatto anche per conigli...Originariamente inviata da Cimis
Si ho visto ma ci metterebbe troppo ad arrivarmi e poi preferisco qualcosa che costi di meno...Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
eh insomma..botte piena e moglie ubriacaOriginariamente inviata da Cimis
opto per dei repellenti...magari in un negozio per animali potresti trovare qualcosa...e tengono lontani i conigli senza fargli male... :smt050
ma scusa, le piante di carote (chiamiamole così, và :smt003 ) sono alte 2 metri e ti fai problemi a costruire un recinto alto 50 cm?
i cani rischierebbero di abbaiare...e di fare la piscia sulle carote :smt003
quoto obo, fotoshop fa veramente miracoli :smt003
Bhè si perchè le piante sono il mezzo ad altre piante e non danno nell'occhio ma credo che con un recintino intorno si vedrebbero di più..Originariamente inviata da sin un beso
il coniglio è ottimo con la polenta . e lui lo sa.
Dissemina l’area incriminata di polenta fumante (farina bramata, mi raccomando!); lui capisce l’antifona e chiede asilo politico in Tibet, dove non conoscono la polenta. Cioè, no: asilo politico no, perché potrebbe suscitare poleniche.
Se poi non capisce l’antifona – metti che è immigrato e conosce solo il cuscus – meglio per te! ripeto: il coniglio con la polenta è ottimo.
Buon appetito!
scusa ma i conigli...vengono a rosicchiarti i soldi in tasca? cioè che vuol dire che ti fanno perdere 50 o 100 €..si comunque recintare non sarebbe una cattiva idea...