eh no...almeno uno lo dai a me?dai...ti prego... :smt050 prometto che lo tratto benissimo e che non lo faccio avvicinare ai gatti...al massimo glieli faccio annusare....Originariamente inviata da sin un beso
eh no...almeno uno lo dai a me?dai...ti prego... :smt050 prometto che lo tratto benissimo e che non lo faccio avvicinare ai gatti...al massimo glieli faccio annusare....Originariamente inviata da sin un beso
WWFOriginariamente inviata da ° Phoebe °
ah be allora l'unica cosa è convincerli con le parole... digli che rischiano l'estinzione..Originariamente inviata da Cimis
va bene :smt050Originariamente inviata da ° Phoebe °
ogni tanto li facciamo incontrare....e poi abbiamo ancora più coniglietti :smt050
ma allora sei furbo te...proprio dove c'entra il wwf vai a farti le tue coltivazioni?mi sa che devi cambiare zona...dovrai portarti via tutte le tue belle piantine d'oro e metterle da qualche altra parte...
Non credo funzioni a quanto pare hanno istinti suicidi :smt066Originariamente inviata da twixina
mora grazie!!ecco così diventeremo pure nonne..o bis nonne?o zie?o che altro?Originariamente inviata da sin un beso
Era l'unico posto in cui potevo farlo.... .Originariamente inviata da ° Phoebe °
Sono più alte di me...se si incazzano sono loro che mi si portano via
Parla con i conigli e digli di sgoberare,tanto semplice
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ma queste piantolone quanto ti fanno guadagnare in media togliendo quello che mangiano i coniglietti?alla fine se già così guadagni parecchoi che ti frega di 100E in meno?e pure i roditori son contenti...