zie, nonne, cugine...non ha importanza :smt050Originariamente inviata da ° Phoebe °
basta che i nostri pargoletti stiano bene :smt050
(e che vivano lontani dalla piantagione di Cimis )
zie, nonne, cugine...non ha importanza :smt050Originariamente inviata da ° Phoebe °
basta che i nostri pargoletti stiano bene :smt050
(e che vivano lontani dalla piantagione di Cimis )
Bhè si in teoria rispetto al totale 100 euri sono pochi ma cento oggi cento domani e da 3 o 4 zerti passo a 2Originariamente inviata da ° Phoebe °
Moooooooooooooooooooooooooooooooolto lontani!!!!Originariamente inviata da sin un beso
Quindi il filo pinato per terra come lo vedete?
bene per quello che stai coltivando....Originariamente inviata da Cimis
male, molto male per i conigli
il filo pinato non va molto bene....Originariamente inviata da Cimis
senti alza il fontoschiena e prendili con le mani :smt112
per ora lo vedo moooooooolto attorcigliato ad una particolare parte del tuo corpo a cui credo che tu tenga molto se solo provi a metterlo vicino alla piantagione... e poi pensi che non lo si trovi?lo trovano lo trovano.quindi o ti fai venire un altra idea alternativa al filo spinato oppure....vengo là e credo hai capito dove te lo ritrovi....Originariamente inviata da Cimis
secondo me dovresti accontentarti di ciò che guadagni così..sii altruista verso i coniglietti insomma!!
sin un beso:sci sci lontanissimi da cimis e belli forti e in salute i nostri nipotini-figlioletti o qualunque cosa siano!!
No guarda che l'ho scritto apposta, il filo pinato è l'evoluzione del filo spinato! Questo oltre che a pungere, se si avvicina qualcuno mi manda un sms per avvertirmi!Originariamente inviata da twixina
Dagli foco!!! Così imparano.....sti conigli!! :smt067
:smt077
Originariamente inviata da Twisted Girl
se ci prova poi vede il fuoco dove glielo metto... :smt003
°Phoebe° :smt087 vogliono farci fuori i nipotini/figlioletti, ecc ecc :smt087