Mangiali
Mangiali
eh.. qst è un bel problema... se le porti via adesso è difficile ke riprendano la crescita giusta... al 90%nn ce la fanno.. e se ce la fanno le rallatti di un mesetto circa... ormai le radici sono ben stabilizzate...nn le puoi spostareOriginariamente inviata da Cimis
No in teoria le potrei anche spostare perchè quest'anno ho voluto provare con i vasi.Però un vaso pesa 20 kgOriginariamente inviata da pantegatto
Credo che il filo spinato sia la cosa migliore, economico, efficacie e poco visibile..
Altrimenti usa delle esche (carote, ortaggi vari) avvelenate, il veleno per topi dovrebbe andar bene. Ma non credo sia una buona soluzione se quella é un area protetta..
nn ne ho idea....ah...uccidi i conigli!!!!!! skerzo!!!
an,capito la situazione...
ma non ci vuole niente a far spaventare i conigli inventati qualcosa ...
Alla fine sta mattina (alle 4:30 ) ho messo un recinto grande su ttto il perimetro nascosto tra gli alberi e le piante (che stranamete non si vede per niente! ).Poi abbiamo messo il filo spinato vicino le piante e ho spruzzato 20 limoni sulla zona.
Se entrano ancora mi dichiaro vinto e vado a lasciare delle cartine e qualchè sigaretta, cosi se la fumano senza problemi...
mezzo chilooooooooooooo!!!!!! :smt040Originariamente inviata da Cimis
scherzi a parte...spero che funzioni
Non ci sono più passato da quando ho messo i limoni e il recintoOriginariamente inviata da sin un beso
...Sta sera ci passo, ma ho un presentimento che ha funzionato!
e in quel caso.....fiestaaaaaaaa :smt040Originariamente inviata da Cimis