Travestiti da Jessica Rabbit e guidali lontano da lì.. Con Roger Rabbit ha funzionato :smt045
Visualizzazione stampabile
Travestiti da Jessica Rabbit e guidali lontano da lì.. Con Roger Rabbit ha funzionato :smt045
cazzo che belle carote..Quote:
Originariamente inviata da Cimis
e photoshop è proprio vero che fa miracoli :D
a dire il vero poco indietro ti ho messo un link che potrebbe esserti utile..un repellente ad ultrasuoni fatto anche per conigli...Quote:
Si ho visto ma ci metterebbe troppo ad arrivarmi e poi preferisco qualcosa che costi di meno...Quote:
Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
eh insomma..botte piena e moglie ubriaca :PQuote:
opto per dei repellenti...magari in un negozio per animali potresti trovare qualcosa...e tengono lontani i conigli senza fargli male... :smt050
ma scusa, le piante di carote (chiamiamole così, và :smt003 ) sono alte 2 metri e ti fai problemi a costruire un recinto alto 50 cm? :roll:
i cani rischierebbero di abbaiare...e di fare la piscia sulle carote :smt003
quoto obo, fotoshop fa veramente miracoli :smt003
Bhè si perchè le piante sono il mezzo ad altre piante e non danno nell'occhio ma credo che con un recintino intorno si vedrebbero di più..Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
il coniglio è ottimo con la polenta . e lui lo sa.
Dissemina l’area incriminata di polenta fumante (farina bramata, mi raccomando!); lui capisce l’antifona e chiede asilo politico in Tibet, dove non conoscono la polenta. Cioè, no: asilo politico no, perché potrebbe suscitare poleniche.
Se poi non capisce l’antifona – metti che è immigrato e conosce solo il cuscus – meglio per te! ripeto: il coniglio con la polenta è ottimo.
Buon appetito!
ma fai il verduraio xD???
scusa ma i conigli...vengono a rosicchiarti i soldi in tasca? :roll: cioè che vuol dire che ti fanno perdere 50 o 100 €..si comunque recintare non sarebbe una cattiva idea...