Visualizzazione stampabile
-
Conigli
Allora, magari sembrerò un pò una me??a ma....come faccio a non far entrare dei conigli in un posto senza recinti e senza niente? Esiste magari un "allontana conigli"? :D
No perchè visto che per colpa loro perdo tipo 50---100€ al giorno o trovo un modo per allontanarli o ne impicco uno a un albero cosi fa da esempio per gli altri!No vabbè non faccio sul serio però se non trovo una soluzione mi tocca andare a caccia! :?
Ho cercato su internet ma non si trova niente.... :(
-
usa una scopa o qualcosa del genere :roll:
..ma..se posso.. a che ti serve? o.0 ?
-
mi sa che "allontanaconigli" non ne esistano...eh scusa...recintare la parte che ti interessa?non puoi?hai già provato con quelle trappole che catturano ma non uccidono?sai quelle tipo gabbia che si chiodono appena il coniglietto entra?poi se non sai cosa fare di loro o li liberi da qualche altra parte o li vendi così ci guadagni pure altri E sopra oppure li mandi a me,uno lo tengo gli altri li libero nel bosco che ho proprio sotto casa...
-
Recinta quello che devi recintare.
Così i conigli non fanno danni :nice:
-
Oppure procuragli del mangiare più buono... e posizionaglielo lontano dalle cose che non devono distruggere :smt003
-
Vengo io a catturarli e poi li porto tutti a casa mia :smt050
-
Re: Conigli
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Allora, magari sembrerò un pò una me??a ma....come faccio a non far entrare dei conigli in un posto senza recinti e senza niente? Esiste magari un "allontana conigli"? :D
No perchè visto che per colpa loro perdo tipo 50---100€ al giorno o trovo un modo per allontanarli o ne impicco uno a un albero cosi fa da esempio per gli altri!No vabbè non faccio sul serio però se non trovo una soluzione mi tocca andare a caccia! :?
Ho cercato su internet ma non si trova niente.... :(
hai delle carote vero?
-
Non posso recintare perchè attirerei l'attenzione e non mi conviene catturarli o mettere trappole perchè poi se mi prendono mi danno anche bracconaggio... :?.Che cavolo faccio? :cry:
Se magari metto un pò di filo spinato sotto l'erba?
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Oppure procuragli del mangiare più buono... e posizionaglielo lontano dalle cose che non devono distruggere :smt003
Secondo me non c'è niente di meglio i quello che mangiano adesso! :smt081 E' questo il problema....
-
Quote:
Se magari metto un pò di filo spinato sotto l'erba?
solo provaci e sai dove te lo metto il filo spinato.... :nice:
be...ma dove coltivi?insomma dai,bracconaggio per un po di coniglietti...su su...mica devono beccare proprio te...mica devi stare là ad aspettare che entrino nelle gabbiette...
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
li porto tutti a casa mia :smt050
eh no...almeno uno lo dai a me?dai...ti prego... :smt050 prometto che lo tratto benissimo e che non lo faccio avvicinare ai gatti...al massimo glieli faccio annusare.... :| :D
-
Quote:
Originariamente inviata da ° Phoebe °
solo provaci e sai dove te lo metto il filo spinato.... :nice:
be...ma dove coltivi?insomma dai,bracconaggio per un po di coniglietti...su su...mica devono beccare proprio te...mica devi stare là ad aspettare che entrino nelle gabbiette...
WWF :cry:
-
Quote:
WWF :cry:
ah be allora l'unica cosa è convincerli con le parole... digli che rischiano l'estinzione..
-
Quote:
eh no...almeno uno lo dai a me?dai...ti prego... :smt050 prometto che lo tratto benissimo e che non lo faccio avvicinare ai gatti...al massimo glieli faccio annusare.... :| :D
va bene :smt050
ogni tanto li facciamo incontrare....e poi abbiamo ancora più coniglietti :smt050
-
:|
ma allora sei furbo te...proprio dove c'entra il wwf vai a farti le tue coltivazioni?mi sa che devi cambiare zona...dovrai portarti via tutte le tue belle piantine d'oro e metterle da qualche altra parte...
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
ah be allora l'unica cosa è convincerli con le parole... digli che rischiano l'estinzione..
Non credo funzioni :( a quanto pare hanno istinti suicidi :smt066
-
Quote:
va bene :smt050
ogni tanto li facciamo incontrare....e poi abbiamo ancora più coniglietti :smt050
mora grazie!!ecco così diventeremo pure nonne..o bis nonne?o zie?o che altro?
-
Quote:
ma allora sei furbo te...proprio dove c'entra il wwf vai a farti le tue coltivazioni?mi sa che devi cambiare zona...dovrai portarti via tutte le tue belle piantine d'oro e metterle da qualche altra parte...
Era l'unico posto in cui potevo farlo.... :( .
Sono più alte di me...se si incazzano sono loro che mi si portano via :?
-
Parla con i conigli e digli di sgoberare,tanto semplice :roll:
-
ma queste piantolone quanto ti fanno guadagnare in media togliendo quello che mangiano i coniglietti?alla fine se già così guadagni parecchoi che ti frega di 100E in meno?e pure i roditori son contenti...
-
Quote:
mora grazie!!ecco così diventeremo pure nonne..o bis nonne?o zie?o che altro?
zie, nonne, cugine...non ha importanza :smt050
basta che i nostri pargoletti stiano bene :smt050
(e che vivano lontani dalla piantagione di Cimis :lol: )
-
Quote:
ma queste piantolone quanto ti fanno guadagnare in media togliendo quello che mangiano i coniglietti?alla fine se già così guadagni parecchoi che ti frega di 100E in meno?e pure i roditori son contenti...
Bhè si in teoria rispetto al totale 100 euri sono pochi ma cento oggi cento domani e da 3 o 4 zerti passo a 2 :D
-
Quote:
zie, nonne, cugine...non ha importanza :smt050
basta che i nostri pargoletti stiano bene :smt050
(e che vivano lontani dalla piantagione di Cimis :lol: )
Moooooooooooooooooooooooooooooooolto lontani!!!! :D
-
Quindi il filo pinato per terra come lo vedete? :roll:
-
Quote:
bene per quello che stai coltivando....
male, molto male per i conigli :cry:
-
Quote:
Non credo funzioni :( a quanto pare hanno istinti suicidi :smt066
il filo pinato non va molto bene.... :lol:
senti alza il fontoschiena e prendili con le mani :smt112
-
Quote:
per ora lo vedo moooooooolto attorcigliato ad una particolare parte del tuo corpo a cui credo che tu tenga molto se solo provi a metterlo vicino alla piantagione... e poi pensi che non lo si trovi?lo trovano lo trovano.quindi o ti fai venire un altra idea alternativa al filo spinato oppure....vengo là e credo hai capito dove te lo ritrovi.... :o
secondo me dovresti accontentarti di ciò che guadagni così..sii altruista verso i coniglietti insomma!!
sin un beso:sci sci lontanissimi da cimis e belli forti e in salute i nostri nipotini-figlioletti o qualunque cosa siano!! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
il filo pinato non va molto bene.... :lol:
senti alza il fontoschiena e prendili con le mani :smt112
No guarda che l'ho scritto apposta, il filo pinato è l'evoluzione del filo spinato! Questo oltre che a pungere, se si avvicina qualcuno mi manda un sms per avvertirmi! :nice:
-
Dagli foco!!! Così imparano.....sti conigli!! :smt067
:smt077
-
Quote:
Originariamente inviata da Twisted Girl
Dagli foco!!! Così imparano.....sti conigli!! :smt067
:smt077
se ci prova poi vede il fuoco dove glielo metto... :smt003
°Phoebe° :smt087 vogliono farci fuori i nipotini/figlioletti, ecc ecc :smt087 :cry: