Mangiali
Visualizzazione stampabile
Mangiali
eh.. qst è un bel problema... se le porti via adesso è difficile ke riprendano la crescita giusta... al 90%nn ce la fanno.. e se ce la fanno le rallatti di un mesetto circa... ormai le radici sono ben stabilizzate...nn le puoi spostareQuote:
Originariamente inviata da Cimis
No in teoria le potrei anche spostare perchè quest'anno ho voluto provare con i vasi.Però un vaso pesa 20 kg :?Quote:
Originariamente inviata da pantegatto
Credo che il filo spinato sia la cosa migliore, economico, efficacie e poco visibile..
Altrimenti usa delle esche (carote, ortaggi vari) avvelenate, il veleno per topi dovrebbe andar bene. Ma non credo sia una buona soluzione se quella é un area protetta..
nn ne ho idea....ah...uccidi i conigli!!!!!! skerzo!!!
an,capito la situazione...
ma non ci vuole niente a far spaventare i conigli inventati qualcosa ...
Alla fine sta mattina (alle 4:30 :cry: ) ho messo un recinto grande su ttto il perimetro nascosto tra gli alberi e le piante (che stranamete non si vede per niente! 8-) ).Poi abbiamo messo il filo spinato vicino le piante e ho spruzzato 20 limoni sulla zona. :D
Se entrano ancora mi dichiaro vinto e vado a lasciare delle cartine e qualchè sigaretta, cosi se la fumano senza problemi... :roll:
mezzo chilooooooooooooo!!!!!! :smt040Quote:
scherzi a parte...spero che funzioni :)
Non ci sono più passato da quando ho messo i limoni e il recintoQuote:
Originariamente inviata da sin un beso
...Sta sera ci passo, ma ho un presentimento che ha funzionato! :D
e in quel caso.....fiestaaaaaaaa :smt040Quote:
Fiestona! :smt081Quote:
come procede la vendita?e i coniglietti?han dato altri problemi?sai cosa ti aspetta con il filo spinato vero?
sai che tra poco saprò dove abiti?
:nice:
:|
:o
:smt084
La vendita procede bene, la gente puo scegliere se prendere le confezioni da 2 o da 3.Quote:
Originariamente inviata da ° Phoebe °
Faccio anche bistecche e conigli arrosto. :nice:
Cazzate apparte. :D Sta andado meglio, ci sono passato ieri e da quello che ho potuto vedere stavano bene e senza rami mangiati! :smt041
PS. il filo spinato non l'ho più messo perchè è bastato il recinto. :angelo:
ok...quand'è che passo da casa tua per prendere quello che mi spetta? :smt003Quote:
scherzo :smt003 ...o forse no?
:lol: A Novembre quando finiscono di fiorire. :smt003Quote: