Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
:|
se ci prova poi vede il fuoco dove glielo metto... :smt003
°Phoebe° :smt087 vogliono farci fuori i nipotini/figlioletti, ecc ecc :smt087 :cry:
Quote:
per ora lo vedo moooooooolto attorcigliato ad una particolare parte del tuo corpo a cui credo che tu tenga molto se solo provi a metterlo vicino alla piantagione... e poi pensi che non lo si trovi?lo trovano lo trovano.quindi o ti fai venire un altra idea alternativa al filo spinato oppure....vengo là e credo hai capito dove te lo ritrovi.... :o
:| Pietà!!! :smt089
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
:| Pietà!!! :smt089
e il filo spinato? :smt080
sin li difendiamo noi i pargoletti nostri!!
-
Quote:
No guarda che l'ho scritto apposta, il filo pinato è l'evoluzione del filo spinato! Questo oltre che a pungere, se si avvicina qualcuno mi manda un sms per avvertirmi! :nice:
cavolo che gente tecnologicamente avanzata c'è in questo sito :|
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
cavolo che gente tecnologicamente avanzata c'è in questo sito :|
E non hai ancora visto niente 8-)
-
Quote:
E non hai ancora visto niente 8-)
ma.. nessuno ti può dare una mano? :shock:
cmq noto che eviti accuratamente di leggere la soluzione sportiva :smt112 :lol:
-
metti del filo di ferro collegato alla batteria di una macchina... non dovrebbe ucciderli, ma solo allontanarli.
e nel caso dalli a me che ho fame...
-
Quote:
Secondo me non c'è niente di meglio i quello che mangiano adesso! :smt081 E' questo il problema....
Offrigli soldi, magari cambiano zona :lol:
-
il mio è molto molto infastidito dall'odore della carne.. :roll:
però ti prego non fargli del male :(
-
il mio conoglio basta farlo spaventare e non torna più in quel posto...
vacci con un cane ma non farli mangiare soloa bbaiare un po'...
-
Quote:
Originariamente inviata da JonesIlSuonatore
il mio conoglio basta farlo spaventare e non torna più in quel posto...
vacci con un cane ma non farli mangiare soloa bbaiare un po'...
Secondo te tra un cane e un recinto cos'è che attira meno l'attenzione?E se io non voglio mettere il recinto per non attirare l'attenzione secondo te posso andare con un cane?
-
Re: Conigli
Quote:
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
hai delle carote vero?
geniale :o
e comunque quelle piantine devono essere davvero belle :smt080
e quanto hai detto che sono alte? :|
-
mai sentito parlare di repellenti? Fanno miracoli sai...
http://www.gardenshop.it/product.php...tasetpointer=1
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
metti del filo di ferro collegato alla batteria di una macchina... non dovrebbe ucciderli, ma solo allontanarli.
e nel caso dalli a me che ho fame...
beh, vero. prendi dei paletti e ci metti tipo 3 fili collegati ad una batteria.. i conigli prendono la scossa e scappano :)
ps. spera che non scavino sotto il filo :?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da obo
geniale :o
e comunque quelle piantine devono essere davvero belle :smt080
e quanto hai detto che sono alte? :|
Questa è tra le più piccole...è 1.50 :D Quelle grosse non posso metterle perchè si vede la strada e sono paranoico. :smt003
Comunque sono altre tra 1.20 metri e 2 metri :P
Ah ovviamente la pianta è di carote ma l'ho ritoccata con photoshop per fare il figo e dire che è erba!
-
Un cane.
Se ne staranno lontani lontani..
-
Esistono anche sostanze repellenti, per tenere lontane talpe, scoiattoli ecc.. Magari funzionano anche per i conigli.
E comunque alla tua età non dovresti coltivare l'erba.. :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Esistono anche sostanze repellenti, per tenere lontane talpe, scoiattoli ecc.. Magari funzionano anche per i conigli.
E comunque alla tua età non dovresti coltivare l'erba.. :smt003
Speravo che ci fossero cose del genere solo che su internet non ho trovato niente... :( .
Bhè si ma non ho trovato un lavoro decente per l'estate quindi sono dovuto passare al piano B :D
-
potresti fare buche nel terreno kosì kadono dentro... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
potresti fare buche nel terreno kosì kadono dentro... :roll:
Marco ti butterei io in una buca e ti seppelirei vivo :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Amarena_folle
Marco ti butterei io in una buca e ti seppelirei vivo :evil:
va bene, ma solo dopo avermi dato 1 bacino... :nice:
-
Travestiti da Jessica Rabbit e guidali lontano da lì.. Con Roger Rabbit ha funzionato :smt045
-
Quote:
Questa è tra le più piccole...è 1.50 :D Quelle grosse non posso metterle perchè si vede la strada e sono paranoico. :smt003
Comunque sono altre tra 1.20 metri e 2 metri :P
Ah ovviamente la pianta è di carote ma l'ho ritoccata con photoshop per fare il figo e dire che è erba!
cazzo che belle carote..
e photoshop è proprio vero che fa miracoli :D
-
Quote:
Speravo che ci fossero cose del genere solo che su internet non ho trovato niente... :( .
Bhè si ma non ho trovato un lavoro decente per l'estate quindi sono dovuto passare al piano B :D
a dire il vero poco indietro ti ho messo un link che potrebbe esserti utile..un repellente ad ultrasuoni fatto anche per conigli...
-
Quote:
Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
a dire il vero poco indietro ti ho messo un link che potrebbe esserti utile..un repellente ad ultrasuoni fatto anche per conigli...
Si ho visto ma ci metterebbe troppo ad arrivarmi e poi preferisco qualcosa che costi di meno...
-
Quote:
Si ho visto ma ci metterebbe troppo ad arrivarmi e poi preferisco qualcosa che costi di meno...
eh insomma..botte piena e moglie ubriaca :P
-
opto per dei repellenti...magari in un negozio per animali potresti trovare qualcosa...e tengono lontani i conigli senza fargli male... :smt050
ma scusa, le piante di carote (chiamiamole così, và :smt003 ) sono alte 2 metri e ti fai problemi a costruire un recinto alto 50 cm? :roll:
i cani rischierebbero di abbaiare...e di fare la piscia sulle carote :smt003
quoto obo, fotoshop fa veramente miracoli :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
opto per dei repellenti...magari in un negozio per animali potresti trovare qualcosa...e tengono lontani i conigli senza fargli male... :smt050
ma scusa, le piante di carote (chiamiamole così, và :smt003 ) sono alte 2 metri e ti fai problemi a costruire un recinto alto 50 cm? :roll:
i cani rischierebbero di abbaiare...e di fare la piscia sulle carote :smt003
quoto obo, fotoshop fa veramente miracoli :smt003
Bhè si perchè le piante sono il mezzo ad altre piante e non danno nell'occhio ma credo che con un recintino intorno si vedrebbero di più..
-
il coniglio è ottimo con la polenta . e lui lo sa.
Dissemina l’area incriminata di polenta fumante (farina bramata, mi raccomando!); lui capisce l’antifona e chiede asilo politico in Tibet, dove non conoscono la polenta. Cioè, no: asilo politico no, perché potrebbe suscitare poleniche.
Se poi non capisce l’antifona – metti che è immigrato e conosce solo il cuscus – meglio per te! ripeto: il coniglio con la polenta è ottimo.
Buon appetito!
-
ma fai il verduraio xD???
-
scusa ma i conigli...vengono a rosicchiarti i soldi in tasca? :roll: cioè che vuol dire che ti fanno perdere 50 o 100 €..si comunque recintare non sarebbe una cattiva idea...