Già.Originariamente inviata da Pyros90
Già.Originariamente inviata da Pyros90
Mah.. Quanto casino Collace.
Il web è pieno di forum, se questo non ti piace, vattene.
Non paghi nulla per star qui a scrivere le tue.. Uhm.. Quello che scrivi. E non mi sembra il massimo attaccare Fabio senza motivo, dato che è grazie al suo lavoro se puoi esprimerti in questo forum.
Fossi stato in lui ti avrei già bannato.
Fermo restando che Fabio è l'autore del sito, ne è il proprietario, e ne segue lo sviluppo; la vostra demos-cratos in forma diretta è una cretinata. E poi che libertà andate cercando.. E' stato possibile aprire un topic insensato come questo dove si attacca direttamente il proprietario del sito, ma che volete di più.
E c'è poco da lecchinare qui, non mi risulta che Fabio sia una bella fanciulla
Se proprio devo lecchinare, preferisco lecchinare Rum
Originariamente inviata da Godel
-___-
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Non mi metto neanche a discutere con tanto articolati quando ridicoli post,un essere con 40mess all'attivo arriva e pretende una RIVOLUZIONE in un forum di proprietà non sua,qualora poi il personaggio in questione si senta circondato nel forum da "bimbiminkia" mi pare ancora più ridicola sta discussione in quanto io non avrei soddisfazione a stare in mezzo a persone che non reputo al mio livello,ma a quanto pare tu si,e ostenti pure la tua presunta superiorità nei confronti di noi poveri bimbiminkia ignoranti.Grazie per le lezioni che ci dai o colto Collace.
devo essere sincera, ti trovo simpatico
e trovo simpatico il topic..anche se privo di fondamenta
ci son delle regole qui e..volenti o nolenti si rispettano..nn vedo molte alternative perchè cmq si tratta "di proprietà privata"
Leggere questo topic è come rileggerne tanti altri aperti nel corso della lunga vita di questo forum. Ciascuno ha sempre qualcosa da ridire sull'operato mio e dello staff, ma questo fa parte del gioco. Del resto quando si crea un sito bisogna seguire una certa linea editoriale (un sito senza moderazione, in cui regna la totale anarchia, è un sito la cui vita non sarà lunga). Chi partecipa ad altri forum avrà sicuramente notato che in questo si è molto più permissivi: vi assicuro che in altri siti si escludono decine se non centinaia di persone al giorno, a tempo indeterminato e senza alcuna spiegazione nè possibilità di chiederne alcuna. Questa linea altamente repressiva la odio altrettanto, se non più, di quella eccessivamente permissiva.
In questo forum tutti hanno la possibilità di spiegarsi e chiedere spiegazioni, tanto è vero che nonostante io sia convinto che l'autore di questo topic sia un utente già bannato in passato, è per voi tutti possibile leggere i messaggi di questo thread, pur non offrendo interessanti spunti di discussione e cercando di organizzare (mi auguro ironicamente) una divertente rivoluzione contro l'ancien régime.
Mi auguro riflettiate un attimo per capire quanto sia sempre così difficile accontentare migliaia di teste diverse, noi ci mettiamo del nostro meglio ma senza delle regole da applicare e da rispettare voi stessi non avreste un forum frequentabile.
Per il resto siamo sempre pronti ad ascoltare la vostra voce, tanto è vero che sono stati ridotti ban a tempo indeterminato e sono state prese numerose decisioni in accordo con la community. Ma questo non giustifica proteste e prese di posizione insensate di alcuni utenti che puntualmente hanno qualcosa da ridire su qualsiasi scelta operata.
Fabio nulla da obiettare, ma almeno ci dai un motivo plausibile per cui hai bannato quei due utenti..??
Io in giro ho letto insulti ben più pesanti e parole ben più forti ma gli utenti sono ancora qui, magari solo perchè pezzi grossi del forum o vecchi iscritti..
Il fatto di non aver dato una spiagazione al ban di quei due non collima con le belle parole di cui sopra..
Quei due utenti (a mio avviso non nuovi a questo forum) sono stati bannati perchè hanno assunto un comportamento profondamente irrispettoso nei confronti di un utente di questo sito.
Ti assicuro che anche utenti da te considerati pezzi grossi (per me in questo forum non ci sono pezzi di alcuna misura), sono stati bannati in passato per lo stesso motivo.
E ti invito a segnalarmi in privato eventuali insulti ben più pesanti a cui ti riferisci (sai può sempre sfuggire qualcosa) in modo da poter prendere adeguati provvedimenti.
Chi non ha la capacità di esprimere le proprie idee senza insultare qualcun altro può trovarsi un altro sito, perchè qui dentro non c'è posto per lui.