Se se.. ti vuoi far notare perchè vuoi il tappetino per il mouse.. li conosco i tipi come teOriginariamente inviata da Collace
Se se.. ti vuoi far notare perchè vuoi il tappetino per il mouse.. li conosco i tipi come teOriginariamente inviata da Collace
Ahashashhas bè in effetti..Originariamente inviata da Collace
Aspetto il tuo contratto con i fuoriditesticosen, fuoriditestanti, boh. La proposta è ancora poco chiara.
Siamo in un mondo virtuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!svegliatevi!!!! !!!!!!!!!!neankè nella vita reale si è cosi ristretti secondo me alcune cose sono eccessive,altre sono anche giuste non dico di no..cmq io pesce e uccello non ho avuto modo di conoscerli ma hanno sicuramente esagerato...erano persone che avevano dei pregiudizi, ed è meglio che restano fuori di qui
Dillo però che stai prendendo l'idea in considerazione!Originariamente inviata da Coso
Sono rivoluzionario dentro.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Per esempio oggi ho cambiato avatar in messenger.
Caspita.Originariamente inviata da Coso
E io che ti credevo un nullafacente/sfaccendato/scavezzacollo.
E infatti son qui invece che studiare per la maturità.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Perché sono contro il sistemaaaa, no global, hippie, cappellone, neonazista e, soprattutto, dormiglione.
... XD ... ma secondo te? ma cos'è sto coso? bah!
Se non fossi cappellone (bisogna poi vedere in che senso) saresti sicuramente stato uno dei candidati favoriti a prendere il posto del mio defunto fratello,deceduto per cancro al pancreas.Originariamente inviata da Coso
Sei proprio inutile.
Infatti non sono cappellone.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Quella sul fratello non l'ho capita.
In queste settimane lontana dalla mia luce hai perso verve umoristica.
O forse sto invecchiando io, boh.