:smt007Originariamente inviata da =Bossy=
:smt007Originariamente inviata da =Bossy=
si magari non te l'ha detto, però è un po così.Originariamente inviata da =Bossy=
[img][images/thumbs/Unique_lb6c0daecc9e529469be35cdj1.jpg]http://img505.imageshack.us/img505/5892/lb6c0daecc9e529469be35cdj1.jpg[/img]
non ho capito perchè "tvb", "sei il mio amore" son rimasti e il mio messaggio no.
uff
Lascialo perdere.
Unique è solo invidioso.
ho qualke dubbio sulla veridicità di queste frasi...Originariamente inviata da Fabio
da quanto ho kapito, il signifikato di queste frasi è:
Noi (Fabio e i moderatori) siamo pronti ad ascoltarvi e a darvi spiegazioni se ce lo kiedete.
kome frasi sono bellissime :smt060
...ma mi faccio 1 domanda, anzi 2:
perkè quando kiedo spiegazioni a Fabio (mandandogli 1 mp) non me le da mai?
...l'ha detto lui stesso ke basta kiederle...
perkè quando apro 1 topic in 'comunica con la redazione' o in quelle sezioni non ho mai la risposta di Fabio? eppure a quasi tutti quei topic risponde...
...spero in una risposta dello stesso Fabio, anke se dubito ke me la dia.
La risposta viene data a domande sensate ed importanti.
Se le tue domande si limitano a Hai letto il mio articolo? Quando lo pubblichi? è ovvio che non posso darti una risposta certa perchè dipende da vari fattori.
uff, io ora non ho voglia di articolare un messaggio lungo
cmq fabio sono abbastanza d'accordo con te, per il seguente motivo
pensavo che i 2 utenti fossero veramente "rimpianti" dalla community
invece poche persone le rimpiangono..
ma non ti preoccupare... appena ho tempo militerò un nuovo esericito
pronto per il colpo di stato, in questo forum.
skusa, mi fai ridere...Originariamente inviata da Fabio
io ti posso tranquillamente giurare ke non ho mai detto quelle kose, karo Fabio...
gli mp ke ti ho mandato sono stati 3:
il primo.
nel primo ti ho fatto 2 domande riguardo agli artikoli da inviare, in quanto volevo sapere alkune kose su kome diventare redattore...
mi hai risposto? NO.
(ma forse è 1 kaso, magari avevi da fare...)
il sekondo.
il sekondo te l'ho mandato subito dopo il mio bannamento, in quanto tu mi avevi mandato 1 mp, dove mi avevi scritto ke stavo riskiando di essere bannato nuovamente e io ti avevo scritto: 'perkè sto riskiando di essere bannato? spiegami il motivo. ritengo di non aver fatto niente'
mi hai risposto? NO.
il terzo.
il terzo, nonkè l'ultimo, te l'ho inviato dopo ke ti avevo mandato i 2 artikoli. ti avevo kiesto solo entro quando sarebbero stati pubblikati, se ritenuti idonei
mi hai risposto? NO.
a me sembra ke nessuno dei 3 mp fosse stupido, ma mi sembrano mp sensati...
...e sarebbe bello se per difenderti non mi tiri parole dalla bokka ke non ho mai detto, kome hai fatto nell'ultimo post...
spero in una tua risposta
P.S. se non rispondi ai miei mp perkè ti sto molto antipatiko (kome penso) sarebbe meglio se me lo dici direttamente...
Marko non ti facevo così combattivo.