Allora Meluccia, di a marko di portarmi una bombola di protossido di azoto, che io ho fatto fatica solo a scriverne il nome e non so dove trovarlo.Originariamente inviata da darkness_creature
Allora Meluccia, di a marko di portarmi una bombola di protossido di azoto, che io ho fatto fatica solo a scriverne il nome e non so dove trovarlo.Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da Coso
Originariamente inviata da Unique
Originariamente inviata da Sally
errore di battitura. :smt069
6/6/2007 - unique - Motivazione: Comportamento gravemente irrispettoso ed inserimento di messaggi razzisti. - Tempo: Due mesi. - Riammissione: 26/8/2007.
26/6/2007 - IO_GIUDICO - Motivazione: Comportamento gravemente irrispettoso ed inserimento di insulti in chat. - Tempo: Un mese. - Riammissione: 26/7/2007.
ahaahaha, non rido perchè approvo gli insulti o le frasi razziste
mi sembra di esser tornato alle superiori :asd:
Non siate cattivi con Marko,non è cattivo.
Ha solo bisogno d'affetto.
Vieni dalla cri
collage guarda che non puoi offendere nessuno,segrande maleducato,e poi i moderatori non devono essere trattati cosi perche loro aiutano a migliorare il forum e poi fabio che cosa ti ha fatto??
subito...Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Perché lo hai preso sotto la tua ala protettrice? E' un tuo adepto? Ti fa la pedicure? Ti porta il vomito di lucertola per le tue POZIONI MAGICHE? Dimmelo!, maledizione.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA