Il tuo avatar è ipnotico ti prego fermalo sto impazzendoOriginariamente inviata da Unique
Il tuo avatar è ipnotico ti prego fermalo sto impazzendoOriginariamente inviata da Unique
Originariamente inviata da Unique
forse solo 2 ^_^'
Non metto in dubbio la tua fiorente e travolgente capacità di parola, anzi...Originariamente inviata da Collace
Dico semplicemente che se ti fossi limitato a leggere "Ciao, resto a tua completa disposizione nel caso volessi sporgere denuncia penale nei confronti di queste persone." credo che avresti capito quanto è stupida e frivola la tua rivoluzione.
Ma con piacere, ho notato che mi sbagliavo
Adios :smt080
dai secondo te
puoi denunciare una persona perchè su un forum fa allussioni alla tua presunta omosessualità?
con delle immagini umoristiche di finocchi?
secondo me no.
Ma chi ti ha insegnato a leggere? Papà Castoro?Originariamente inviata da Collace
Le lettere formano parole, le parole formano frasi, le frasi esprimono concetti... alla luce di ciò, perchè non hai capito un cazzo di ciò che ho scritto?
Vabè infondo mi sei simpatico, non è da tutti definirsi "vomitevole"
Posso essere vomitevole anche io? eh? eh? eddai su papà Castoro, noi te lo chiediamo in coro :smt034
La chat Bimbiminkia mi mancava come definizione, secondo me dovresti venirci, magari trovi l'amore
Secondo le leggi, evidentemente sìOriginariamente inviata da Collace
La tua rivoluzione è fallita.... smettila di romperci i coglioni.... Sei appena arrivato qui e cerchi già di far cazzate....
Secondo me è pesce ke si è reiscritto....
E comunque dare del finocchio a un utente mi pare palesemente un offesa punibile.
dai .. non siate sciocchi
vi ho dato dimostrazione di quanto possa mettermi a giocare con voi, e magari distruggere il vostro ego in poche frasi
Ma voi due siete talmente mediocri che preferisco non rispondere..
Joe black, miraccomando alla moderazione della chat! chissà quanti bei pomeriggi passati in compagnia eh?
ah vedo che la definizione bimbiminkia vi piace pure..ahaaahah.