ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 102

Vuoi creare un topic?

  1. #41
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
    ke sfiga, pvr marty

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Come creare un topic- Parte seconda

    Ai fini di aprire un topic ottimale nella sezione “Amore e amicizia” dovete carpire i segreti della sezione.

    Vi illustro brevemente i passaggi:

    1)Marta è una ragazza sensibile di 13 anni che è stata lasciata dal ragazzo 19enne.
    2)Marta vuole sfogarsi col mondo e sceglie le pagine virtuali di Fuoriditesta per gridare al mondo il suo dispiacere. Ecco come fa...

    Allra regà v spiego la mia situa.qualk temp fa m sn innmorata di un boy superfigo.altomoro, okki verd.Mia mamy nn lo sa ma a dicianove anni.Le mie amike dicono ke sn pazza, che i boy a quell’età vogliono solo sex, ma ke me frega, se lo vole fà, se fà. 2 gg fa l’ho beccto mentre limonva con la mia best friend, qlla ke diceva di straci attenta...ke skifo, ke skifo e io ke m fidavo d lei, io ke pensavo fosse la my best friend. Vojo vedè se c’a coragio de guardarme in faccia a qlla mignota!!!!Sn disperata, ho perso amika e boy in un solo kolpo, ke sfiga. Ve prego ragà aiutateme, aspetto consigl, VVTTTTB! La vostra Marty kiss kiss,

    -Come è evidenziato dal brano soprastante, ai fini di essere incisivi non serve conoscere cosa sia una “pausa”, un “caporigo”, un “punto e a capo”. Esprimete le vostre idee e dubbi come farebbero i futuristi, ovvero alla rinfusa.

    - La community è frequentata da ragazzi di tutt’Italia che non capiscono al meglio i dialetti del bel paese. Però, se volete fare bella figura, cercate di usare il più possibile uno slang vicino al romanesco, vi capiranno tutti. I vari “vojo”, “daje”, “vedè” rendono il vostro intervento più accattivante e capibile.

    - E’ d’obbligo salutare tutto il forum, facendo scorrere baci e saliva sulle tastiere di tutti gli utenti.
    Espressioni quali “ve vojo bene”, “ve vojo trp bene”, “kiss” possono essere dei buoni punti di partenza per gli utenti più inesperti.


    gian88 Copyright 1978/79

    Gian, però ti sei dimenticato ti dire che per avere ancora più successo bisogna abbondare con i punti di sospensione...

  4. #43
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Ora so come aprire un topiiiiiccccc :smt080
    Orta intaso la sezione "Amore e amicizia", tiè

  5. #44
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo
    Grandissimo gian

  6. #45
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Terza parte- Come avere successo in “Foto degli iscritti”

    Per poter rendere superbo il tuo topic in questa sezione devi stare attento ad ottemperare alle seguenti regole:

    1)Inserisci le foto, meglio se fatte col cellulare e con una risoluzione bassa.
    2)Nel momento di scattare la foto, sii accurato/a nel coprirti il viso e tutto ciò che ti possa rendere riconoscibile
    3)Sei stanco dei soliti commenti: “carino”, “non mi piaci”, “figooooooooooooo”? Provvedi dunque ad intasare il topic con una serie di off-topic inequivocabilment evocativi.
    4)Essenziale, affinchè il topic cresca in qualità e quantità, creare una modalità chat: ridi, scherza e fai quello che ti pare con i tuoi amici del forum, specie con gli assidui frequentatori della chat.
    5)Insulta in maniera pesante tutti coloro i quali non ritengono che tu sia uno/a bellissimo/a ragazzo/a. Ricorda alla community-attraverso il tuo topic- che tu, e dico tu, sei un dio in terra.
    6)Se i moderatori ti richiamano più e più volte, tu ignorali...fanno così perchè non hanno nient’altro da fare e si girano i pollici dalla mattina alla sera.



    Come commentare le foto degli iscritti:

    1)figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
    2)non mi piaci per niente
    3)carino
    4)fai schifo XD

    (coloro i quali non commenteranno in siffatta maniera saranno esclusi dal forum a tempo indeterminato)


    Gian88 Copyright 1978/79

  7. #46
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    oh oh!leggendo questo ultimo fascicoletto mi sto accorgendo che ho sempre sbagliato tutto...sia nel commentare che nell'aprire il mio topic....ti prego ti prego ti prego non bannarmi a tempo indeterminato prometto che ora vado a cambiare tutto!!!




    ...





  8. #47
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    non ho parole...6 un genio

  9. #48
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    figooooooooooooooooo

  10. #49
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    oh oh!leggendo questo ultimo fascicoletto mi sto accorgendo che ho sempre sbagliato tutto...sia nel commentare che nell'aprire il mio topic....ti prego ti prego ti prego non bannarmi a tempo indeterminato prometto che ora vado a cambiare tutto!!!




    ...







    una domanda qsta giuda esce anke in edicola

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un'altra!!

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come creare un sito web?
    Da Earide nel forum Internet e computer
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 26/1/2011, 22:08
  2. COME CREARE FAN CLUB??!!!
    Da max2503 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 13:25
  3. creare forum
    Da Freddy nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 10:44
  4. creare occasioni
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 21:40
  5. Creare menu ai DVD????
    Da alexxppro nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/3/2005, 0:30