Gian,. dv ammetterlo, 6 1 genio...ti lascio il mio num di cell.
35852...
il resto te lo do in pvt...
vieni da me...
bacioniximi
ora tt possiamo aprire un topic sensato, e nn cm j altri di qst forum...
mi fai morire dal ridere
Gian,. dv ammetterlo, 6 1 genio...ti lascio il mio num di cell.
35852...
il resto te lo do in pvt...
vieni da me...
bacioniximi
ora tt possiamo aprire un topic sensato, e nn cm j altri di qst forum...
mi fai morire dal ridere
Originariamente inviata da twixina
finalemnte c'è una guida per creare nuovi argomenti in off topic .....finalmente è da anni ke l'aspettavo
il secondo fascicolo qndo esce ????
quando non si sa cosa fare eh? MITICO comunque!!!
Anche io anche io :smt041
Adesso Ke so Km si fa sN KoNtentix..
Gian 6 Un Mt Vrmnt
Basta la faccina >>>
mlt utile qst topik, lo usero la prx vlt ke vojo aprirne 1.
se o dubbi cmq t scrv in pvt
trp bello, 6 1 grande
adesso finalmente so come si fa! ci stavo impazzendo dietro...
Come creare un topic- Parte seconda
Ai fini di aprire un topic ottimale nella sezione “Amore e amicizia” dovete carpire i segreti della sezione.
Vi illustro brevemente i passaggi:
1)Marta è una ragazza sensibile di 13 anni che è stata lasciata dal ragazzo 19enne.
2)Marta vuole sfogarsi col mondo e sceglie le pagine virtuali di Fuoriditesta per gridare al mondo il suo dispiacere. Ecco come fa...
Allra regà v spiego la mia situa.qualk temp fa m sn innmorata di un boy superfigo.altomoro, okki verd.Mia mamy nn lo sa ma a dicianove anni.Le mie amike dicono ke sn pazza, che i boy a quell’età vogliono solo sex, ma ke me frega, se lo vole fà, se fà. 2 gg fa l’ho beccto mentre limonva con la mia best friend, qlla ke diceva di straci attenta...ke skifo, ke skifo e io ke m fidavo d lei, io ke pensavo fosse la my best friend. Vojo vedè se c’a coragio de guardarme in faccia a qlla mignota!!!!Sn disperata, ho perso amika e boy in un solo kolpo, ke sfiga. Ve prego ragà aiutateme, aspetto consigl, VVTTTTB! La vostra Marty kiss kiss,
-Come è evidenziato dal brano soprastante, ai fini di essere incisivi non serve conoscere cosa sia una “pausa”, un “caporigo”, un “punto e a capo”. Esprimete le vostre idee e dubbi come farebbero i futuristi, ovvero alla rinfusa.
- La community è frequentata da ragazzi di tutt’Italia che non capiscono al meglio i dialetti del bel paese. Però, se volete fare bella figura, cercate di usare il più possibile uno slang vicino al romanesco, vi capiranno tutti. I vari “vojo”, “daje”, “vedè” rendono il vostro intervento più accattivante e capibile.
- E’ d’obbligo salutare tutto il forum, facendo scorrere baci e saliva sulle tastiere di tutti gli utenti.
Espressioni quali “ve vojo bene”, “ve vojo trp bene”, “kiss” possono essere dei buoni punti di partenza per gli utenti più inesperti.
gian88 Copyright 1978/79
grz gian!fnlment qlq ke m insegna cm fr 1 T snz il rischio di ndr O!!grz tvttttttttttttttttttttttttttttb!!!vrmnt!!