Questi sono i miei punti preferiti :smt080Originariamente inviata da gian88
Ora vado a intasare tutti i post con i commenti che mi hai insegnato :smt077
Muahahahahah :smt106
Questi sono i miei punti preferiti :smt080Originariamente inviata da gian88
Ora vado a intasare tutti i post con i commenti che mi hai insegnato :smt077
Muahahahahah :smt106
Come aprire un topic in “Musica”
I gusti musicali sono sacrosanti, guai a violare quelli altrui!
Se vuoi cimentarti in un topic “musicale” attieniti alle seguenti preziose regole:
1)I cantanti non sono intonati. I cantanti sono fighi.
2)I cantanti non hanno una voce superba. I cantanti sono fighi
3)I cantanti non hanno successo perchè hanno una voce con i controfiocchi,
perchè sono fighi.
4)Lee Ryan è un cantante. Lee Ryan è un figo. Lee Ryan è un cantante figo.
5)L’emo è uno stile di vita. Guai a chi lo tocca. Emo non vuol dire solo musica, emo è tutto.
6)La musica house è il fiore all’occhiello della produzione musicale italiana. Rispetto.
Ai fini di non banalizzare il vostro topic evitate di parlare di accordi, riff, toni e semitoni.
Eccovi un esempio esplicativo di come creare un topic sulla musica:
“Ieri o ascoltato pr l 1 volta i finley, spaccano dvvero!!!!! E oltrettto sono dei fighi!!!Tt i mei best friend li ascoltano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Voi che ne pensate???!!!?
Attendo risposte, tantissme!!! Baci fra”
Eccovene un altro esempio:
“Raga, davvero, ho ascoltato musica che spacca!!!! O ascltato Lee!!!!Ma quanto figo non è?!? E’ trppo bonoooooooooooooooo! Ve pregoooooooooooooo, lo vojo conosce!!! Aiutateme!
Disperata@lee90”
Solo in questa maniera è possibile farsi una buona nomea su Fuoriditesta, ricalcando questi semplici passaggi avrai successo e tutti ti eticheranno come “grande esperto di musica”.
Apri la sezione musica, crea un topic, ed entra anche tu a far parte di questa bella combriccola...affrettati!
Gian88 Copyright 1978/79
Io amo Lee Ryan.
....ho di nuovo sbagliato tutto....
mimì_ ti fotto il ragazzo se prosegue in questa direzione
Che grande uomo!
e io che credevo di aver capito tutto...Originariamente inviata da _Dark Angel_
:smt075Originariamente inviata da DiVX
è mio :smt110
Come creare un topic in “Confessionale”
Semplici ma importantissimi consigli per poter colloquiare amabilmente nella sezione soprastante:
1)Quando il tuo ragazzo ti lascia, sfogati, insultalo e minaccia di suicidarti.
2)Quando una tua amica ti ruba il ragazzo, sfogati, insultala e minaccia di suicidarti
3)Quando i tuoi genitori sono troppo oppressivi, non ti lasciano gli spazi, sfogati, insultali e minaccia di suicidarti
4) Quando la scuola non va, una vespa e una donna non hai, vai in giro con le ali sopra i piedi e non intasare il forum.
5)Quando ti senti solo, triste, senza una compagna al tuo fianco, aspetta le 23 e dirigiti verso una qualsiasi tangenziale di provincia; il forum non è fatto per te e questa non è la sezione adatta.
6)Quando non sai che fare, inventati una storia triste...non sei né il primo né l’ultimo a farlo in questa sezione.
Semplici dritte per commentare in questo genere di topic:
1)Cerca di essere comprensivo, al mondo c’è gente meno fortunata di te
2)Piangi in silenzio: le lacrime potrebbero abbattere ulteriormente il creatore del topic
3)Se vuoi, mentre commenti, tagliati le vene, così da poter sperimentare sulla tua pelle il dolore
4)Se non vuoi commentare non farlo, l’importante è che non ti rattristi anche tu ( un altro topic in quella sezione non riuscirei a reggerlo)
Gian88 Copyright 1978/78
Miticoooooooooo