Ora voglio le regole per scrivere messaggi scorrevoli
Ora voglio le regole per scrivere messaggi scorrevoli
queste parti..
-MPLMPGS ( mi presti la moto per giovedì sera?)
-Il tasto destro del mouse è disattivato.
mi hanno fatto morire dal ridere
Mito.
Anche per questo ci sono semplicissime regole
Come scrivere messaggi scorrevoli
Piccole e semplici regole per interagire al meglio con i messaggi scorrevoli.
- Finisci sempre tutti i caratteri a tua disposizione, altrimenti sarebbe uno spreco.
- Per finire tutti i caratteri abbonda nelle vocali che terminano le varie parole
oppure aggiungi una coda chilometrica di vocali solo ed esclusivamente nell'ultima parolaciaoooooo ragaaaaa sonoooooo tornatoooooo, ve sooooo mancatoooooo?raga, ve amo tutti, kissoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii- Pubblicizza il tuo blog, così potrai aumentare le tue visite. Eccovi un messaggio d'esempio, estremamente funzionale
Gnocca per tutti nel mio blog! Le foto osè di margot, keira e Holly. Le nostre moderatrici come non le avete mai viste!- Se utilizzi la chat, ricordati di sottolineare come sussistano problemi al server, pur essendo tu l'unico incapace che non riesce a fare l'accesso
ragaaaaaa il sever non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa! Vojo chattà con la mia pinguinettaaaaaaa- Rispondi al precedente messaggio con
Minchione, si dice server!- Utilizza tutti i messaggi a tua disposizione. Se non sai cosa scrivere, ricopia sempre lo stesso messaggio. Così darai più vigore a quello che vuoi sostenere e potrai dire "io uso sempre i messaggi scorrevoli, quanto so' figo"
oddio sto morendo Gian 6 un mito
Dove sono le foto delle moderatrici?
ahahahah gian... ti farei una statua!!
qlk1 MPLMPGS xfavr?