:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
Visualizzazione stampabile
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Gian, però ti sei dimenticato ti dire che per avere ancora più successo bisogna abbondare con i punti di sospensione...
Ora so come aprire un topiiiiiccccc :smt080
Orta intaso la sezione "Amore e amicizia", tiè :nice:
Quote:
Originariamente inviata da eleo
Terza parte- Come avere successo in “Foto degli iscritti”
Per poter rendere superbo il tuo topic in questa sezione devi stare attento ad ottemperare alle seguenti regole:
1)Inserisci le foto, meglio se fatte col cellulare e con una risoluzione bassa.
2)Nel momento di scattare la foto, sii accurato/a nel coprirti il viso e tutto ciò che ti possa rendere riconoscibile
3)Sei stanco dei soliti commenti: “carino”, “non mi piaci”, “figooooooooooooo”? Provvedi dunque ad intasare il topic con una serie di off-topic inequivocabilment evocativi.
4)Essenziale, affinchè il topic cresca in qualità e quantità, creare una modalità chat: ridi, scherza e fai quello che ti pare con i tuoi amici del forum, specie con gli assidui frequentatori della chat.
5)Insulta in maniera pesante tutti coloro i quali non ritengono che tu sia uno/a bellissimo/a ragazzo/a. Ricorda alla community-attraverso il tuo topic- che tu, e dico tu, sei un dio in terra.
6)Se i moderatori ti richiamano più e più volte, tu ignorali...fanno così perchè non hanno nient’altro da fare e si girano i pollici dalla mattina alla sera.
Come commentare le foto degli iscritti:
1)figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
2)non mi piaci per niente :no: :no: :no:
3)carino :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
4)fai schifo XD
(coloro i quali non commenteranno in siffatta maniera saranno esclusi dal forum a tempo indeterminato)
Gian88 Copyright 1978/79
:| :| :| oh oh!leggendo questo ultimo fascicoletto mi sto accorgendo che ho sempre sbagliato tutto...sia nel commentare che nell'aprire il mio topic....ti prego ti prego ti prego non bannarmi a tempo indeterminato prometto che ora vado a cambiare tutto!!!
...
:lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
:nice: figooooooooooooooooo :nice:
Quote:
Originariamente inviata da _Dark Angel_
:lol: :lol:
una domanda qsta giuda esce anke in edicola
un'altra!! :lol: