cavolo quanto scrivete.
vi volete proprio bene.
cavolo quanto scrivete.
vi volete proprio bene.
già, un amore incontrollabile.Originariamente inviata da chica_latina
quotissimo issimoOriginariamente inviata da andre4ever88
ti amo! :smt049 :smt055 :smt055Originariamente inviata da _LovelyGirl_
(ora probabilmente subirai anke te i paroloni dell' EX-latin lover)
oddio..ma tu posti una frase riferita ad un mio messaggio che criticava un tuo esposto in precedenza e dici che non era riferito a questa discussione? ..e a che era riferito? al postino che domani ti porta la posta?Originariamente inviata da andre4ever88
Io invento frasi? ma dai, che son 2 pagine di topic che contestiamo una frase della quale capirebbe il significato anche un bambino.Originariamente inviata da andre4ever88
Per quanto riguarda quello che ha detto lovelygirl non mi interessa proprio e di sicuro non me la prendo, anche perchè neanche la conosco, l'ho vista una volta sul forum e ci ho scherzato con zood portandola un pò in giro ed ecco spiegato quel mex, cmq lovely, stavo scherzando quella volta con zood, non è che te la devi prendere, era uno scherzo.
andre4ever88, ho criticato il tuo messaggio perchè era molto più significativo dato che non è la prima volta che ci attacchiamo.
Non per fare sempre la parte del professorone, ma questo modo di definire le cose elencando le caratteritiche caso per caso non ha senso se non si conoscono le caratteristiche generali. Ad esempio, io posso dire "questo è un uomo perché ha due braccia, due gambe ecc..." solo se so già che un uomo deve avere 2 braccia e 2 gambe, altrimenti potrei anche dire "questo è un uomo perché ha la pelle rosa e i capelli lisci e quest'altro è un uomo perché ha la pelle nera e i capelli ricci", insomma sbagliare caratteristiche ed entrare in contraddizione.Originariamente inviata da John Galliano
Ci deve essere almeno un qualcosa che hanno in comune tutti gli sfigati, altrimenti non si userebbe la stessa parola per designarli.
Originariamente inviata da andre4ever88
pazienza
son stato clemente dai..Originariamente inviata da _LovelyGirl_