questa ragazza ha sempre la battuta pronta...Originariamente inviata da chica_latina
questa ragazza ha sempre la battuta pronta...Originariamente inviata da chica_latina
per forza..ho avuto la sfortuna di conoscertiOriginariamente inviata da gianlukinovic
beh credo ke john galliano abbia gia risposto per me...ed in effetti....leggendo qst parole cosi dure e offensive ho avuto un mancamento.. ..ti prego..si più gentile la prossima volta, altrimenti mi fai stare maleOriginariamente inviata da Carlooo
beh...giudicami allora...di ke hai paura?
inoltre nn dire che nn te la sei presa....si vede benissimo da come hai scritto i messaggi....
eh già....come con le ragazze! è proprio un figo il nostro "ipotetico" latin lover! Aspetto con ansia lezioni private su "Come fare strage di donne"...ammetto che quando voglio so esser abbastanza incisivo e preciso..
ah quindi collegandomi all'altra discussione.....tu invece di bere tu cerchi di divertirti in qst modo allora? certo ke tu si ke sei una persona matura... ....era per dire.. ..ovvio che non l'ho steso, anzi mi stupirei se abbandonasse così la dolce conversazione.. ..ancora non mi sto divertendo..
John non ha affatto risposto, ha espresso una considerazione sul messaggio che seguiva la risposta alla tua affermazione e questo che scrivi mostra come anche tu non abbia nient'altro da dire.Originariamente inviata da andre4ever88
Io non ti giudico, non ti conosco e per questo non ho il diritto di giudicarti, al massimo posso confutare le stronzate che dici.
Per farmi arrabbiare ci vuole ben altro, con te mi diverto, non sei in grado di tenere una conversazione quindi non avrei motivo di arrabbiarmi.Originariamente inviata da andre4ever88
Non credo che io ti possa o voglia fare delle lezioni, se non sei in grado di imparare da solo allora non credo sia facile insegnarti qualcosa.Originariamente inviata da andre4ever88
Ecco, questa è proprio la perla!!! Hai appena affermato che è strano che io mi diverta a rispondere a qualcuno e non mi diverta a bere ed aggiunto che colui che si diverte bevendo è maturo, invece colui che si diverte esponendo le proprie idee non lo è. Beh, forse, e dico forse, fra noi due quello sfigato sei tu, perchè chi per divertirsi ha bisogno di ingerire alcoolici, chi per divertirsi ha bisogno di inibire i propri comportamenti, chi per divertirsi deve farsi del male, chi racciude questi comportamenti è sicuramente una persona insicura e partendo dal presupposto che una persona sfigata è colei che è insicura allora mi sa che tu li possa rappresentare tutti, gli sfigati. Cresci, hai 18 anni, è ora di crescere.Originariamente inviata da andre4ever88
ma sinceramente, te non sei proprio a posto. Non puoi da una frase che scrivo tirarne fuori altre 100 che non ho mai detto.Ecco, questa è proprio la perla!!! Hai appena affermato che è strano che io mi diverta a rispondere a qualcuno e non mi diverta a bere ed aggiunto che colui che si diverte bevendo è maturo, invece colui che si diverte esponendo le proprie idee non lo è. Beh, forse, e dico forse, fra noi due quello sfigato sei tu, perchè chi per divertirsi ha bisogno di ingerire alcoolici, chi per divertirsi ha bisogno di inibire i propri comportamenti, chi per divertirsi deve farsi del male, chi racciude questi comportamenti è sicuramente una persona insicura e partendo dal presupposto che una persona sfigata è colei che è insicura allora mi sa che tu li possa rappresentare tutti, gli sfigati. Cresci, hai 18 anni, è ora di crescere.
ho scritto:1-non ho detto che chi si diverte a bere è maturoah quindi collegandomi all'altra discussione.....tu invece di bere cerchi di divertirti in qst modo allora? certo ke tu si ke sei una persona matura... ....
2-ho detto che proprio tu, che giudichi immatura una persona che si diverte a bere, ti diverti ad accusare e ad essere accusato per delle caxxate, dunque anche questo atteggiamento non è certo da persona matura.
3-bere degli alcolici nn vuol dire farsi del male. Di certo non ho mai detto ke è l'unica forma di divertimento e non ho mai detto ke bisogna abusarne per divertirsi.
4-prima hai detto ke darmi dello sfigato sarebbe stato un complimento, ora invece hai cambiato idea?
5-"cresci, hai 18 anni. è ora di crescere".....qst frase potevi risparmiartela... hai anche te 18 anni e pensi di aver capito tutto della vita.
Una frase del genere, detta da te, mi fa solo sorridere. (evito di spiegarti il perchè, tanto, come al solito, non capiresti)
Probabilmente o non ti sai esporre in modo corretto oppure non sei in grado di capire e nascondi quanto hai scritto.Originariamente inviata da andre4ever88
Dalla frase: "ah quindi collegandomi all'altra discussione.....tu invece di bere cerchi di divertirti in qst modo allora? certo ke tu si ke sei una persona matura... .." si deducono 2 cose semplici semplici:
-L'espressione indica chiaramente che, per te, è strano che una persona si diverta nello scrivere e parlare invece che nel bere, da cui, semplicemente, si deduce che tu ti diverti bevendo e bevi divertendoti. (spero di non aver usato una figura retorica troppo difficile per la tua comprensione)
-L'espressione indica chiaramente che, per te, colui che si diverte a bere è più maturo di colui che si diverte a confrontare le proprie idee..
I discorsi stanno a 0, questo esprime quello che hai detto e se hai altro da aggiungere prima di farlo dovresti ammettere la tua deficienza (inteso nel puro termine italiano) nell'esprimere le idee in concetti e dovresti cambiare la frase così da renderla più comprensibile al prossimo. Quindi ai primi 3 punti non rispondo neanche in quanto dovrebbero servire ad esprimere cosa intendevi in quella frase, ma finchè non la cambierai, per rendere la comprensione più semplice, è inopportuno che io risponda a cose che, in quella frase, non hai scritto.
4:Sì, su questo probabilmente mi son sbagliato, ma sai, mi hai lanciato la risposta su un piatto tale che non potevo rifiutare la tua proposta, è cmq ineccepibile il fatto che tu sia fortemente insicuro.
5:Non ho mai detto di aver capito tutto dalla vita, bensì posso dire di aver capito un pò più di te, di aver capito un pò più di chi trova divertente bere e pensa che chi beve sia più maturo di chi esprime e confronta le proprie idee.
io ho detto ke è strano per una persona che giudica immatura un'altra che si diverte a bere, stare davanti ad un pc e non discutere ma accusare le altre persone.Mi sembra differente non credi?L'espressione indica chiaramente che, per te, è strano che una persona si diverta nello scrivere e parlare invece che nel bere, da cui, semplicemente, si deduce che tu ti diverti bevendo e bevi divertendoti. (spero di non aver usato una figura retorica troppo difficile per la tua comprensione
forse sei te che hai qualche difficoltà a comprendere.....
l'espressione non indica affatto questo, e impara, per favore, a non rigirare le parole, altrimenti è inutile discutere.L'espressione indica chiaramente che, per te, colui che si diverte a bere è più maturo di colui che si diverte a confrontare le proprie idee..
se hai capito qst da quello che ho scritto...beh allora non hai capito propio niente.5:Non ho mai detto di aver capito tutto dalla vita, bensì posso dire di aver capito un pò più di te, di aver capito un pò più di chi trova divertente bere e pensa che chi beve sia più maturo di chi esprime e confronta le proprie idee.
A questo punto dubito fortemente che tu abbia capito qualcosa in piu di me della vita.
..sono senza parole, SEI STATO TU AD INCOMINCIARE AD ATTACCARMI SCRIVENDO "sfigato=Carlooo", IO NON TI AVEVO NEANCHE MENZIONATO.. ..adesso hai proprio superato il limite del ridicolo, a me di te non me ne frega niente, sei tu che hai iniziato, io mi sono solo difeso ed ora cerchi di replicare dicendo che io accuso le altre persone.. ..patetico.Originariamente inviata da andre4ever88
Prendo atto delle tue immense lacune nell'esprimerti e nel capire cosa hai scritto ed invito qualche altro utente, che faccia appello alla propria imparzialità ed onesta, a scrivere chiaramente cosa esprime la frase:Originariamente inviata da andre4ever88
"ah quindi collegandomi all'altra discussione.....tu invece di bere cerchi di divertirti in qst modo allora? certo ke tu si ke sei una persona matura... .."
Le parole "in questo modo" sono riferite al mio modo di rispondere dopo che lui mi aveva definito sfigato, modo che non è affatto stato offensivo, bensì di difesa dato che non ho iniziato io la discussione.
I discorsi stanno a 0, i due punti fondamentali sono quelli che ho scritto nel precedente messaggio, l'italiano non si può interpretare in molti modi.
Ora devo andare agli allenamenti, se ci saranno risposte replicherò più tardi.
era un discorso in generale, non era riferito a questa discussione...sono senza parole, SEI STATO TU AD INCOMINCIARE AD ATTACCARMI SCRIVENDO "sfigato=Carlooo", IO NON TI AVEVO NEANCHE MENZIONATO.. ..adesso hai proprio superato il limite del ridicolo, a me di te non me ne frega niente, sei tu che hai iniziato, io mi sono solo difeso ed ora cerchi di replicare dicendo che io accuso le altre persone.. ..patetico.
sta di fatto che non ho detto che chi si diverte a bere è più maturo di ki si diverte ad accusare (o a difendersi, come meglio credi)...quindi nn inventarti frasi, grazie.Le parole "in questo modo" sono riferite al mio modo di rispondere dopo che lui mi aveva definito sfigato, modo che non è affatto stato offensivo, bensì di difesa dato che non ho iniziato io la discussione.