ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59

sfigato

  1. #41
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    e quella con cui sei stato tu non ero io e neanche cicciolina. ma una pecora vera.
    questa ragazza ha sempre la battuta pronta...

  2. # ADS
     

  3. #42
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    direi anemy....sì
    per forza..ho avuto la sfortuna di conoscerti

  4. #43
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    e tu hai detto la solita frase da co****ne..ma sai, queste tue uscite è un pezzo che non mi stupiscono, infatti se noti ci rido sopra e neanche me la prendo.
    Io non ti giudicherei mai sfigato, no, tu non lo sei, sei molto altro, compararti con chi è sfigato sarebbe un complimento per te ed un'offesa per loro.
    beh credo ke john galliano abbia gia risposto per me...ed in effetti....leggendo qst parole cosi dure e offensive ho avuto un mancamento.. ..ti prego..si più gentile la prossima volta, altrimenti mi fai stare male
    beh...giudicami allora...di ke hai paura?

    inoltre nn dire che nn te la sei presa....si vede benissimo da come hai scritto i messaggi....

    ammetto che quando voglio so esser abbastanza incisivo e preciso..
    eh già....come con le ragazze! è proprio un figo il nostro "ipotetico" latin lover! Aspetto con ansia lezioni private su "Come fare strage di donne"...

    era per dire.. ..ovvio che non l'ho steso, anzi mi stupirei se abbandonasse così la dolce conversazione.. ..ancora non mi sto divertendo..
    ah quindi collegandomi all'altra discussione.....tu invece di bere tu cerchi di divertirti in qst modo allora? certo ke tu si ke sei una persona matura... ....

  5. #44
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    beh credo ke john galliano abbia gia risposto per me...ed in effetti....leggendo qst parole cosi dure e offensive ho avuto un mancamento.. ..ti prego..si più gentile la prossima volta, altrimenti mi fai stare male
    beh...giudicami allora...di ke hai paura?
    John non ha affatto risposto, ha espresso una considerazione sul messaggio che seguiva la risposta alla tua affermazione e questo che scrivi mostra come anche tu non abbia nient'altro da dire.
    Io non ti giudico, non ti conosco e per questo non ho il diritto di giudicarti, al massimo posso confutare le stronzate che dici.

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    inoltre nn dire che nn te la sei presa....si vede benissimo da come hai scritto i messaggi....
    Per farmi arrabbiare ci vuole ben altro, con te mi diverto, non sei in grado di tenere una conversazione quindi non avrei motivo di arrabbiarmi.



    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    eh già....come con le ragazze! è proprio un figo il nostro "ipotetico" latin lover! Aspetto con ansia lezioni private su "Come fare strage di donne"...
    Non credo che io ti possa o voglia fare delle lezioni, se non sei in grado di imparare da solo allora non credo sia facile insegnarti qualcosa.


    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    ah quindi collegandomi all'altra discussione.....tu invece di bere tu cerchi di divertirti in qst modo allora? certo ke tu si ke sei una persona matura... ....
    Ecco, questa è proprio la perla!!! Hai appena affermato che è strano che io mi diverta a rispondere a qualcuno e non mi diverta a bere ed aggiunto che colui che si diverte bevendo è maturo, invece colui che si diverte esponendo le proprie idee non lo è. Beh, forse, e dico forse, fra noi due quello sfigato sei tu, perchè chi per divertirsi ha bisogno di ingerire alcoolici, chi per divertirsi ha bisogno di inibire i propri comportamenti, chi per divertirsi deve farsi del male, chi racciude questi comportamenti è sicuramente una persona insicura e partendo dal presupposto che una persona sfigata è colei che è insicura allora mi sa che tu li possa rappresentare tutti, gli sfigati. Cresci, hai 18 anni, è ora di crescere.

  6. #45
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ecco, questa è proprio la perla!!! Hai appena affermato che è strano che io mi diverta a rispondere a qualcuno e non mi diverta a bere ed aggiunto che colui che si diverte bevendo è maturo, invece colui che si diverte esponendo le proprie idee non lo è. Beh, forse, e dico forse, fra noi due quello sfigato sei tu, perchè chi per divertirsi ha bisogno di ingerire alcoolici, chi per divertirsi ha bisogno di inibire i propri comportamenti, chi per divertirsi deve farsi del male, chi racciude questi comportamenti è sicuramente una persona insicura e partendo dal presupposto che una persona sfigata è colei che è insicura allora mi sa che tu li possa rappresentare tutti, gli sfigati. Cresci, hai 18 anni, è ora di crescere.
    ma sinceramente, te non sei proprio a posto. Non puoi da una frase che scrivo tirarne fuori altre 100 che non ho mai detto.

    ho scritto:
    ah quindi collegandomi all'altra discussione.....tu invece di bere cerchi di divertirti in qst modo allora? certo ke tu si ke sei una persona matura... ....
    1-non ho detto che chi si diverte a bere è maturo
    2-ho detto che proprio tu, che giudichi immatura una persona che si diverte a bere, ti diverti ad accusare e ad essere accusato per delle caxxate, dunque anche questo atteggiamento non è certo da persona matura.
    3-bere degli alcolici nn vuol dire farsi del male. Di certo non ho mai detto ke è l'unica forma di divertimento e non ho mai detto ke bisogna abusarne per divertirsi.
    4-prima hai detto ke darmi dello sfigato sarebbe stato un complimento, ora invece hai cambiato idea?
    5-"cresci, hai 18 anni. è ora di crescere".....qst frase potevi risparmiartela... hai anche te 18 anni e pensi di aver capito tutto della vita.
    Una frase del genere, detta da te, mi fa solo sorridere. (evito di spiegarti il perchè, tanto, come al solito, non capiresti)

  7. #46
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    Ecco, questa è proprio la perla!!! Hai appena affermato che è strano che io mi diverta a rispondere a qualcuno e non mi diverta a bere ed aggiunto che colui che si diverte bevendo è maturo, invece colui che si diverte esponendo le proprie idee non lo è. Beh, forse, e dico forse, fra noi due quello sfigato sei tu, perchè chi per divertirsi ha bisogno di ingerire alcoolici, chi per divertirsi ha bisogno di inibire i propri comportamenti, chi per divertirsi deve farsi del male, chi racciude questi comportamenti è sicuramente una persona insicura e partendo dal presupposto che una persona sfigata è colei che è insicura allora mi sa che tu li possa rappresentare tutti, gli sfigati. Cresci, hai 18 anni, è ora di crescere.
    ma sinceramente, te non sei proprio a posto. Non puoi da una frase che scrivo tirarne fuori altre 100 che non ho mai detto.

    ho scritto:
    ah quindi collegandomi all'altra discussione.....tu invece di bere cerchi di divertirti in qst modo allora? certo ke tu si ke sei una persona matura... ....
    1-non ho detto che chi si diverte a bere è maturo
    2-ho detto che proprio tu, che giudichi immatura una persona che si diverte a bere, ti diverti ad accusare e ad essere accusato per delle caxxate, dunque anche questo atteggiamento non è certo da persona matura.
    3-bere degli alcolici nn vuol dire farsi del male. Di certo non ho mai detto ke è l'unica forma di divertimento e non ho mai detto ke bisogna abusarne per divertirsi.
    4-prima hai detto ke darmi dello sfigato sarebbe stato un complimento, ora invece hai cambiato idea?
    5-"cresci, hai 18 anni. è ora di crescere".....qst frase potevi risparmiartela... hai anche te 18 anni e pensi di aver capito tutto della vita.
    Una frase del genere, detta da te, mi fa solo sorridere. (evito di spiegarti il perchè, tanto, come al solito, non capiresti)
    Probabilmente o non ti sai esporre in modo corretto oppure non sei in grado di capire e nascondi quanto hai scritto.
    Dalla frase: "ah quindi collegandomi all'altra discussione.....tu invece di bere cerchi di divertirti in qst modo allora? certo ke tu si ke sei una persona matura... .." si deducono 2 cose semplici semplici:
    -L'espressione indica chiaramente che, per te, è strano che una persona si diverta nello scrivere e parlare invece che nel bere, da cui, semplicemente, si deduce che tu ti diverti bevendo e bevi divertendoti. (spero di non aver usato una figura retorica troppo difficile per la tua comprensione)
    -L'espressione indica chiaramente che, per te, colui che si diverte a bere è più maturo di colui che si diverte a confrontare le proprie idee..

    I discorsi stanno a 0, questo esprime quello che hai detto e se hai altro da aggiungere prima di farlo dovresti ammettere la tua deficienza (inteso nel puro termine italiano) nell'esprimere le idee in concetti e dovresti cambiare la frase così da renderla più comprensibile al prossimo. Quindi ai primi 3 punti non rispondo neanche in quanto dovrebbero servire ad esprimere cosa intendevi in quella frase, ma finchè non la cambierai, per rendere la comprensione più semplice, è inopportuno che io risponda a cose che, in quella frase, non hai scritto.
    4:Sì, su questo probabilmente mi son sbagliato, ma sai, mi hai lanciato la risposta su un piatto tale che non potevo rifiutare la tua proposta, è cmq ineccepibile il fatto che tu sia fortemente insicuro.
    5:Non ho mai detto di aver capito tutto dalla vita, bensì posso dire di aver capito un pò più di te, di aver capito un pò più di chi trova divertente bere e pensa che chi beve sia più maturo di chi esprime e confronta le proprie idee.

  8. #47
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    L'espressione indica chiaramente che, per te, è strano che una persona si diverta nello scrivere e parlare invece che nel bere, da cui, semplicemente, si deduce che tu ti diverti bevendo e bevi divertendoti. (spero di non aver usato una figura retorica troppo difficile per la tua comprensione
    io ho detto ke è strano per una persona che giudica immatura un'altra che si diverte a bere, stare davanti ad un pc e non discutere ma accusare le altre persone.Mi sembra differente non credi?
    forse sei te che hai qualche difficoltà a comprendere.....

    L'espressione indica chiaramente che, per te, colui che si diverte a bere è più maturo di colui che si diverte a confrontare le proprie idee..
    l'espressione non indica affatto questo, e impara, per favore, a non rigirare le parole, altrimenti è inutile discutere.

    5:Non ho mai detto di aver capito tutto dalla vita, bensì posso dire di aver capito un pò più di te, di aver capito un pò più di chi trova divertente bere e pensa che chi beve sia più maturo di chi esprime e confronta le proprie idee.
    se hai capito qst da quello che ho scritto...beh allora non hai capito propio niente.
    A questo punto dubito fortemente che tu abbia capito qualcosa in piu di me della vita.

  9. #48
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    io ho detto ke è strano per una persona che giudica immatura un'altra che si diverte a bere, stare davanti ad un pc e non discutere ma accusare le altre persone.Mi sembra differente non credi?
    forse sei te che hai qualche difficoltà a comprendere.....
    ..sono senza parole, SEI STATO TU AD INCOMINCIARE AD ATTACCARMI SCRIVENDO "sfigato=Carlooo", IO NON TI AVEVO NEANCHE MENZIONATO.. ..adesso hai proprio superato il limite del ridicolo, a me di te non me ne frega niente, sei tu che hai iniziato, io mi sono solo difeso ed ora cerchi di replicare dicendo che io accuso le altre persone.. ..patetico.


    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    l'espressione non indica affatto questo, e impara, per favore, a non rigirare le parole, altrimenti è inutile discutere.
    se hai capito qst da quello che ho scritto...beh allora non hai capito propio niente.
    A questo punto dubito fortemente che tu abbia capito qualcosa in piu di me della vita.
    Prendo atto delle tue immense lacune nell'esprimerti e nel capire cosa hai scritto ed invito qualche altro utente, che faccia appello alla propria imparzialità ed onesta, a scrivere chiaramente cosa esprime la frase:
    "ah quindi collegandomi all'altra discussione.....tu invece di bere cerchi di divertirti in qst modo allora? certo ke tu si ke sei una persona matura... .."

    Le parole "in questo modo" sono riferite al mio modo di rispondere dopo che lui mi aveva definito sfigato, modo che non è affatto stato offensivo, bensì di difesa dato che non ho iniziato io la discussione.
    I discorsi stanno a 0, i due punti fondamentali sono quelli che ho scritto nel precedente messaggio, l'italiano non si può interpretare in molti modi.

  10. #49
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Ora devo andare agli allenamenti, se ci saranno risposte replicherò più tardi.

  11. #50
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sono senza parole, SEI STATO TU AD INCOMINCIARE AD ATTACCARMI SCRIVENDO "sfigato=Carlooo", IO NON TI AVEVO NEANCHE MENZIONATO.. ..adesso hai proprio superato il limite del ridicolo, a me di te non me ne frega niente, sei tu che hai iniziato, io mi sono solo difeso ed ora cerchi di replicare dicendo che io accuso le altre persone.. ..patetico.
    era un discorso in generale, non era riferito a questa discussione...

    Le parole "in questo modo" sono riferite al mio modo di rispondere dopo che lui mi aveva definito sfigato, modo che non è affatto stato offensivo, bensì di difesa dato che non ho iniziato io la discussione.
    sta di fatto che non ho detto che chi si diverte a bere è più maturo di ki si diverte ad accusare (o a difendersi, come meglio credi)...quindi nn inventarti frasi, grazie.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sfigato ma ottimista
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 16:10
  2. Senza cellulare: sfigato o fortunato?
    Da Sweeney nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 13:02
  3. sn sfigato e timdo
    Da superbono17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 22:32
  4. sfigato
    Da simonadolcissima92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 20:55