sfigato = carlooo
sfigato = carlooo
beh, intendendo sfigato colui che non ha molta fortuna allora hai sicuramente ragione, invece intendo il termine nella comune società allora non credo che tu ti stia avvicinando molto alla verità..anzi, confermi proprio quanto ha detto er_dvd_best..Originariamente inviata da andre4ever88
Originariamente inviata da andre4ever88
Vorrei farti notare:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
secondo me lo sei, quindi nn vedo dov'è il problema...puoi benissimo dire che lo sono ank'io, nn mi offendo (soprattutto per una cosa detta da te)Originariamente inviata da Carlooo
Vorrei farti notare:ehm...quindi? può anche essere...chissà........ ma per favore!Sfigato è chi da dello sfigato a qualcuno.. -.-
.. ops
(solita frase da moralista)
e tu hai detto la solita frase da coglione..ma sai, queste tue uscite è un pezzo che non mi stupiscono, infatti se noti ci rido sopra e neanche me la prendo.Originariamente inviata da andre4ever88
Io non ti giudicherei mai sfigato, no, tu non lo sei, sei molto altro, compararti con chi è sfigato sarebbe un complimento per te ed un'offesa per loro.
Ah, l'amoreOriginariamente inviata da Carlooo
:smt055Originariamente inviata da Carlooo
ammetto che quando voglio so esser abbastanza incisivo e preciso..Originariamente inviata da litha
eh sì l'hai proprio steso, come farà a mantenere la propria dignità dopo ke l'hai umiliato in quel modo? si ucciderà! si taglierà le vene!Originariamente inviata da Carlooo