ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

sfigato

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sfigato

    Un giovane e' seduto al bar, fissando la sua bevanda. Non si muove per mezz'ora. Cosi', un grosso camionista che lo osserva, gli si avvicina e si beve il suo drink. Il povero giovane si mette a piangere. Il camionista gli dice:" Su dai, era uno scherzo, ti pago un altro di quello che bevevi. Non posso vedere un uomo piangere". "No, non e' per questo che piango. E' che oggi e' il peggior giorno della mia vita: Mi sono svegliato tardi e sono arrivato in ritardo ad un importante impegno di lavoro. Il mio capo si e' incazzato e mi ha licenziato. Quando sono tornato alla macchina ho scoperto che me l'avevano rubata e la polizia mi ha detto che non poteva farci nulla. Cosi' ho preso un taxi per tornare a casa, e dopo averlo pagato e dopo che il taxi se ne e' andato, mi sono accorto di aver dimenticato il portafoglio sul mezzo. Sono cosi' entrato in casa e ho trovato mia moglie che scopava con il giardiniere. Ho lasciato casa depresso per venire a questo bar. E ora che pensavo di suicidarmi, TU mi hai bevuto il veleno..."


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    oh cavolo

Discussioni simili

  1. Sfigato ma ottimista
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 17:10
  2. sfigato
    Da luckk nel forum Off Topic
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 18:37
  3. Senza cellulare: sfigato o fortunato?
    Da Sweeney nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 14:02
  4. sn sfigato e timdo
    Da superbono17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 23:32