ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 267

Pregi e difetti

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Sally allora non mi odi :smt050
    Lupo thanks
    Katieeee :smt050 amore
    Obolì.. ma a volte davvero non ci sono

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    dipende cosa intendi per tortura.. :smt112 :smt112 ..cmq no, non puoi torturarmi.. ..prima ti devi conquistare il mio aitante corpo.. ..uccidi zood da parte mia e faremo sesso violento tutta la notte.. :smt112 :smt112
    Perchè dovrei farti cambiare il tuo giudizio? avevi scritto che son simpatico..
    Mezza sega, mandi una povera fanciulla al posto tuo?

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Non conosco molti di voi ma leggendovi mi sono fatto questa idea

nemesis pregi intelligenza e spirito di iniziativa difetti: vuole fare troppe cose e a volte, per me dovrebbe pensare col cuore.
    john galliano pregi:Intelligente, pungente difetti: a volte è un po brusco nelle risposte (anche se spesso la gente lo merita)
    rum pregi: determinata, intelligente, simpatica snsibile. difetti: fragile/ delicata
    margot Pregi: Forte e decisa
    anemy Pregi: ha un grande cuore Difetti: ancora non ne ho visti
    il lupo pregi: Cuore, intelligenza e grande carattere difetti: troppo speciale per un mondo imperfetto
    grimmy pregi: Intelligente, sensibile ma anche forte difetti: non riscontrati
    chica latina pregi: é molto dolce Difetti: non ne conosco
    io giudico pregi: intelligente e sincero difetti: a volte un po' troppo provocatore
    kim non conosco molto bene
    obo pregi: grande cuore, mi sembra una persona con grande carattere difetti: non so
    daphne pregi: lo ammetto.... é la mia preferita del forum Intelligente, sensibile, di gran classe ma anche forte e determinata. Inutile dire che non ha difetti
    luxury pregi: simpatica e solare difetti non ne conosco
    gian non conosco bene ma é pazzo e questo puó essere un pregio o un difetto a seconda delle situazioni
    rika non saprei sinceramente cosa dire se non che mi é simpatica
    saiph Pregi: cuore, forza, carattere... riesce a vedere le cose in modo diverso dagli altri Difetti: vecchio
    melabruciata Pregi: pazzerella ed intelligente difetti: non so
    zood Pregi: Simpatico e scherzoso difetti: non so
    urigeller Pregi: usa il suo cervello e non mi sembra che segua la massa Difetti: il suo essere troppo vero lo porta a sembrare acido ad alcuni ( per me no comunque)
    x fun : conosco poco
    litha pregi Molto dolce e simpatica difetti non li conosco
    silvia come sopra
    yvette Un gioiello
    poison vedi sopra
    carlooo non conosco bene
    darkness Pregi: Forza, determinazione e grande cuore Difetti non so
    schrek Pregi: intelligente difetti non conosco
    luna Pregi: Splendida persona, dolce e solare. Conversare con lei é molto piacevole Difetti: nessuno
    ranger Pregi: Intelligente e simpatico Difetti: nessuno
    andras: Pregi: Matura, forte simpatica e profonda Difetti: troppo buona per questo mondo bastardo
    crazyely: Pregi: simpaticissima difetti: poca autostima
    DKNY Pregi: ama il basket, é molto intelligente e lotta per il suoi ibbiettivi. Difetti: nessuno
    Keira Pregi: intelligente, dolce, sincera difetti: non pervenuti
    Sally Pregi: Intelligente, simpaticissima, determinata Difetti: fissata con Pollo , impicciona
    Anjaswe E'dolce, sensibile e molto intelligente, forte, determinata e decisa, bellissima, sensuale, ambiziosa e sa usare sia il cervello che il cuore. A volte traspare una punta di timidezza che la rende molto tenera, é coccolosa e orgogliosa del suo paese..... é perfetta e non ha difetti se non quello di scordare ovunque il cellulare o la borsetta (o entrambi)

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood
    Mezza sega, mandi una povera fanciulla al posto tuo?
    Ma quale povera fanciulla.. ..dietro alla dolce figura di litha si nasconde Taison.. :smt045 ..ti stende con un pugno e poi ti stacca un'orecchia a morsi!! :smt045

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    :smt050
    finalmente uno che non dice che sono acida XD

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Sally Pregi: Intelligente, simpaticissima, determinata Difetti: fissata con Pollo , impicciona
    non so neanke io se ringraziarti per la prima parte o fanculizzarti per la seconda

grazie

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

daphne pregi: lo ammetto.... é la mia preferita del forum Intelligente, sensibile, di gran classe ma anche forte e determinata. Inutile dire che non ha difetti
    che emozione grazie
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

yvette Un gioiello
    ei grazie! ^^

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

Non conosco molti di voi ma leggendovi mi sono fatto questa idea

nemesis pregi intelligenza e spirito di iniziativa difetti: vuole fare troppe cose e a volte, per me dovrebbe pensare col cuore.
    john galliano pregi:Intelligente, pungente difetti: a volte è un po brusco nelle risposte (anche se spesso la gente lo merita)
    rum pregi: determinata, intelligente, simpatica snsibile. difetti: fragile/ delicata
    margot Pregi: Forte e decisa
    anemy Pregi: ha un grande cuore Difetti: ancora non ne ho visti
    il lupo pregi: Cuore, intelligenza e grande carattere difetti: troppo speciale per un mondo imperfetto
    grimmy pregi: Intelligente, sensibile ma anche forte difetti: non riscontrati
    chica latina pregi: é molto dolce Difetti: non ne conosco
    io giudico pregi: intelligente e sincero difetti: a volte un po' troppo provocatore
    kim non conosco molto bene
    obo pregi: grande cuore, mi sembra una persona con grande carattere difetti: non so
    luxury pregi: simpatica e solare difetti non ne conosco
    gian non conosco bene ma é pazzo e questo puó essere un pregio o un difetto a seconda delle situazioni
    rika non saprei sinceramente cosa dire se non che mi é simpatica
    saiph Pregi: cuore, forza, carattere... riesce a vedere le cose in modo diverso dagli altri Difetti: vecchio
    zood Pregi: Simpatico e scherzoso difetti: non so
    urigeller Pregi: usa il suo cervello e non mi sembra che segua la massa Difetti: il suo essere troppo vero lo porta a sembrare acido ad alcuni ( per me no comunque)
    x fun : conosco poco
    litha pregi Molto dolce e simpatica difetti non li conosco
    silvia come sopra
    yvette Un gioiello
    poison vedi sopra
    carlooo non conosco bene
    darkness Pregi: Forza, determinazione e grande cuore Difetti non so
    schrek Pregi: intelligente difetti non conosco
    luna Pregi: Splendida persona, dolce e solare. Conversare con lei é molto piacevole Difetti: nessuno
    ranger Pregi: Intelligente e simpatico Difetti: nessuno
    andras: Pregi: Matura, forte simpatica e profonda Difetti: troppo buona per questo mondo bastardo
    crazyely: Pregi: simpaticissima difetti: poca autostima
    DKNY Pregi: ama il basket, é molto intelligente e lotta per il suoi ibbiettivi. Difetti: nessuno
    Keira Pregi: intelligente, dolce, sincera difetti: non pervenuti
    Anjaswe E'dolce, sensibile e molto intelligente, forte, determinata e decisa, bellissima, sensuale, ambiziosa e sa usare sia il cervello che il cuore. A volte traspare una punta di timidezza che la rende molto tenera, é coccolosa e orgogliosa del suo paese..... é perfetta e non ha difetti se non quello di scordare ovunque il cellulare o la borsetta (o entrambi)

Ma grazie

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Ma quale povera fanciulla.. ..dietro alla dolce figura di litha si nasconde Taison.. :smt045 ..ti stende con un pugno e poi ti stacca un'orecchia a morsi!! :smt045
    Ma io sono una dolce fanciulla