Originariamente inviata da
killuminato
Non conosco molti di voi ma leggendovi mi sono fatto questa idea
nemesis pregi intelligenza e spirito di iniziativa difetti: vuole fare troppe cose e a volte, per me dovrebbe pensare col cuore.
john galliano pregi:Intelligente, pungente difetti: a volte è un po brusco nelle risposte (anche se spesso la gente lo merita)
rum pregi: determinata, intelligente, simpatica snsibile. difetti: fragile/ delicata
margot Pregi: Forte e decisa
anemy Pregi: ha un grande cuore Difetti: ancora non ne ho visti
il lupo pregi: Cuore, intelligenza e grande carattere difetti: troppo speciale per un mondo imperfetto
grimmy pregi: Intelligente, sensibile ma anche forte difetti: non riscontrati
chica latina pregi: é molto dolce Difetti: non ne conosco
io giudico pregi: intelligente e sincero difetti: a volte un po' troppo provocatore
kim non conosco molto bene
obo pregi: grande cuore, mi sembra una persona con grande carattere difetti: non so
daphne pregi: lo ammetto.... é la mia preferita del forum
Intelligente, sensibile, di gran classe ma anche forte e determinata. Inutile dire che non ha difetti
luxury pregi: simpatica e solare difetti non ne conosco
gian non conosco bene ma é pazzo e questo puó essere un pregio o un difetto a seconda delle situazioni
rika non saprei sinceramente cosa dire se non che mi é simpatica
saiph Pregi: cuore, forza, carattere... riesce a vedere le cose in modo diverso dagli altri Difetti: vecchio
melabruciata Pregi: pazzerella ed intelligente difetti: non so
zood Pregi: Simpatico e scherzoso difetti: non so
urigeller Pregi: usa il suo cervello e non mi sembra che segua la massa Difetti: il suo essere troppo vero lo porta a sembrare acido ad alcuni ( per me no comunque)
x fun : conosco poco
litha pregi Molto dolce e simpatica difetti non li conosco
silvia come sopra
yvette Un gioiello
poison vedi sopra
carlooo non conosco bene
darkness Pregi: Forza, determinazione e grande cuore Difetti non so
schrek Pregi: intelligente difetti non conosco
luna Pregi: Splendida persona, dolce e solare. Conversare con lei é molto piacevole Difetti: nessuno
ranger Pregi: Intelligente e simpatico Difetti: nessuno
andras: Pregi: Matura, forte simpatica e profonda Difetti: troppo buona per questo mondo bastardo
crazyely: Pregi: simpaticissima difetti: poca autostima
DKNY Pregi: ama il basket, é molto intelligente e lotta per il suoi ibbiettivi. Difetti: nessuno
Keira Pregi: intelligente, dolce, sincera difetti: non pervenuti
Sally Pregi: Intelligente, simpaticissima, determinata Difetti: fissata con Pollo
, impicciona
Anjaswe E'dolce, sensibile e molto intelligente, forte, determinata e decisa, bellissima, sensuale, ambiziosa e sa usare sia il cervello che il cuore. A volte traspare una punta di timidezza che la rende molto tenera, é coccolosa e orgogliosa del suo paese..... é perfetta e non ha difetti se non quello di scordare ovunque il cellulare o la borsetta (o entrambi)