Ragazzi,nonostante il ritardo di 7 pagine,vi ringrazio tutti!
è bello sapere che i difetti non vengono a gallaXD
Ragazzi,nonostante il ritardo di 7 pagine,vi ringrazio tutti!
è bello sapere che i difetti non vengono a gallaXD
nemesis=un simpatico elemento Pregi,è una persona solare,emana buon umore e cerca sempre di darti un pizzico dell'ottimismo che manca.Difetti,alcune volte sembra portare una maschera,per non abbattere la sua figura di"ottimista"..però è un'impressione
john galliano=la fotocopia di un mio amicoXD Pregi,sicuramente molto intelligente e dotato di quel sarcasmo che piace a me.Difetti,alcune volte vuole strafare,facendo danniXD Poi non so,non abbiamo mai parlato.
rum=per alcuni aspetti mi somiglia,ma poi si sa,noi nate sotto il segno della vergine siamo speciali Pregi,decisa e convinta sulle sue idee,non si lascia troppo condizionare.Difetti,delle volte è eccessivamente sistematica
margot=la mia ragazza ideale :smt050 Pregi,alterna ironia e serietà nel giusto equilibrio.Difetti,non ne ho idea
luna=abbiamo parlato poco,ma è troppo simpaticaXD Pregi,penso abbia una maturità da invidiare per la sua età.Difetti,
ranger= non lo conosco per niente,leggo anche poco di ciò che scrive
anemy= :smt050 può bastare? Pregi,è tenerissima e simpaticissima.Difetti,è una ritardatariaXD
il lupo=è tra quelli che leggo maggiormente.Pregi,scrive da dio,ha sempre la parola giusta pronta a darti un consiglio o consolarti.è troppo simpaticoXD Difetti,è troppo innamoratoXD
grimmy=Il lupo al femminile,identica!
chica latina=un altro amore di ragazza :smt053 Pregi,Amo la sua ironia pungente.è sempre pronta ad ascoltare e sostenere gli altri.Difetti,forse dovrebbe aprirsi di più verso coloro che le vogliono bene(sembra di parlare a me stessa)
io giudico=lo sappiamo che è un pirla Pregi,è simpatico a sa anche fare dei ragionamenti sensati Difetti,dato che troppe volte ha fatto la parte del ritardato forse un po' lo è diventatoXD
kim =non conosco
obo= :smt053 Pregi,tanti!il classico uomo da sposareXD Difetti,è troppo buono anche verso persone che non meritano.
daphne=una donna con le palle.Pregi,intelligente,simpatica e completa come persona Difetti,ha preso troppo sul serio l'incarico da moderatriceXD
luxury= :smt050 Pregi,è dolce ma anche stronza :smt003 Difetti,alcune volte è incomprensibile
gian=ora non commento altrimenti lo insulto.rimando a dopo
rika=pazza,molto.non so altro
saiph=un simpatico vecchio saggio.Pregi,li ha tutti! Difetti,ne avrà a valanghe,basta chiedere ad andras :smt080
melabruciata=la mia ragazza virtuale :smt050 :smt050 Pregi,mi trovo da dio con lei.Parliamo e scherziamo senza problemi,ma poi ci amiamo Il suo sarcasmo è da invidiare,anche se Difetti,alcune volte è eccessivamente volgare.Ma fa parte della sua natura ed io accetto tutto :smt053
zood= Pregi,è una persona di buona compagnia,simpatico e socievole.Difetti,non sa l'italiano.Non prenderlo come un insulto,ma alcune volte mi fai piangere
urigeller=Mi piace come persona :smt045 Pregi,molto intelligente,ammiro coloro che hanno una buona cultura.Secondo me non è nemmeno acido,risponde a tono,che è meglio,forse XD Difetti,penso non abbia molta fiducia in se'stessp,è un presentimento però..anzi,giusto per scrivere qualcosa.
x fun=Pregi,è simpatico..un tempo parlavamo anche spesso su msn.Difetti,alcune volte si abbatte troppo.
litha= :smt050 come per anemy,tranne i difetti che non saprei
silvia=boh
yvette=la mia fotocopia sotto molto aspetti.Pregi,è simpatica e ha una solarità che emana buon umore.è dolce dolce :smt053 Mi piace proprio come persona. Difetti,forse è troppo legata al passato
carlooo=**********************,ma non saprei che dire.le poche volte in cui abbiamo parlato ci siamo insultati.Secondo me è intelligente(?),però troppo superbo.Non quel tipo piacevole ed ironico,ma quello pesante ed odioso
darkness=lo conosco troppo poco per giudicarlo
schrek=Pregi,simpatico e dolce,quando vuole. Difetti,odioso e incomprensibile,quando vuole.
che tesora :smt050Originariamente inviata da -.Poison.-
mi hanno dato del ritardato
quoto quoto..ci siamo qualche volta insultati.. ..però son simpatico.. e quel punto interrogativo proprio non mi piace..Originariamente inviata da -.Poison.-
grazieOriginariamente inviata da -.Poison.-
Con molta gente ho perso contatti quindi non ricordo esattamente la persona in generale.
dico solo che darkness e adfk hanno il difetto di votare berlusca,per il resto sono delle persone intelligenti
Poison :smt050 sei una meravigliaOriginariamente inviata da -.Poison.-
grazieOriginariamente inviata da -.Poison.-
p.s: ma quella storia del passato? siete tutti d'accordo
ti amo :smt087Originariamente inviata da -.Poison.-