che palle
zood: pregi. è intelligente e simpatico. e mi piacciono le cose che scrive sul blog
difetti: rompe :smt003
are you happy now?
che palle
zood: pregi. è intelligente e simpatico. e mi piacciono le cose che scrive sul blog
difetti: rompe :smt003
are you happy now?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non leggo dotato, bellissimo e modestissimoOriginariamente inviata da °daphne°
ok ti aiutoOriginariamente inviata da obo
difetti: dorme di giorno, sfarfalleggia, sa come metterti in imbarazzo quando vuole, ma sa anke come "rimediare", scrive poco.
pregi: carino, simpatico, gentile, dolce, credo sia una persona di cui ci si possa fidare. E si tira le storie
allora... ci provo...
RUM pregi: gnocca, simpatica e pazza difetti: bho
MARGOT pregi: simpatica, e mi sembra tanto dolce difetti: bho
LUNA pregi: una amore, simpatcissima, una gran bella persona difetti: abita troppo lontano
RANGER pregi: simpatico difetti: bho
IL LUPO pregi: scrive delle cose bellissime difetti: bho
GRIMMY pregi: simpatica e befana difetti: nun so...
OBO pregi: simpatico difetti: zizza dipendente come me...
DAPHNE pregi: cara ragazza, simpatica difetti: bho
LUXURY pregi: simpatica difetti: bho
SAIPH pregi: bellissima persona, ghignosissimo e scrive troppo bene difetti: la vecchiaia avanza
ANDRAS pregi: grande signora, simpaticissima, scrive cose troppo bene e mi sembra una madre dolcissima difetti: nun so
CHAOZ pregi: ghignosissimo, un grande difetti: maestro nel arte del perditempo... se si può definire un difetto....
SCHREK pregi: gran bella persona, simpaticissimo, schietto difetti: a volte troppo schietto...
GURU pregi: dolce, simpatico, pazzo difetti: rompicoglioni e testardo
CRAZYELY pregi: simpatica e f4770n4 difetti: troppo lontana pure lei...
SALLY pregi: lesa... e pazza difetti: lesa
MAYA pregi: bella reagazza, simpatica difetti: bho
DKNY pregi: gnocca e simpatica difetti: a ribho
Originariamente inviata da Carlooo
Sono chanty per me è violenza anche se sei consenziente, perchè ti torturo
Posso torturati vero? Così dopo cambio il mio giudizio :smt112
dipende cosa intendi per tortura.. :smt112 :smt112 ..cmq no, non puoi torturarmi.. ..prima ti devi conquistare il mio aitante corpo.. ..uccidi zood da parte mia e faremo sesso violento tutta la notte.. :smt112 :smt112Originariamente inviata da litha
Perchè dovrei farti cambiare il tuo giudizio? avevi scritto che son simpatico..
Aitante corpo? Uccidere Zood?Originariamente inviata da Carlooo
Non posso uccidere Zood
se vuoi fare sesso violento queste sono le condizioni! :smt112Originariamente inviata da litha
Ma cosa cambia Zood vivo o Zood morto?Originariamente inviata da Carlooo
cambia cambia.. ..va beh, ti dò la possibilità di cambiare persona da uccidere, puoi prendere darkness.. :smt036 ..però mi raccomando, l'ultimo colpo glielo voglio dare io!! :smt003 :smt036 :smt003Originariamente inviata da litha