ma perchè dicono tutti ke dico quello che penso ma in realtà sono uno dei più falsi?
ma perchè dicono tutti ke dico quello che penso ma in realtà sono uno dei più falsi?
non sei falso, ma dai a vedere solo un lato di te..Originariamente inviata da John Galliano
lupo :smt050
ma grimmy è mia :smt098
keira :smt050
ma perchè dicono tutti che sono acida? XD
urigeller
sally
pregi: è strafuori è spontanea e gnocca
difetti: rompe le palle se dico che saiph è carino
lista:
nemesis: pregi: sperimenta molto e punta in alto. difetti: dovrebbe pensare di meno.
john galliano: pregi: schietto. difetti: a volte potrebbe esprimersi meglio.
rum: pregi: socievole, simpatica. difetti: va a giorni
margot: pregi: esperta :smt003 difetti: boh
luna: pregi: matura, dispensa ottimi consigli, mi fa ragionare difetti: non so
ranger: pregi e difetti: è fissato con i ban
anemy: pregi: è la ely :smt050 un tesoro. difetti: non risponde su msn :smt098
il lupo: pregi: un gran cazzone, scrive molto bene, sa quando è il momento di essere seri, compagno di giochi difetti: boh
grimmy: pregi: mi sa di persona molto molto preparata, colta difetti: non la conosco abbastanza bene per giudicare
chica latina: pregi: dolce, affidabile, gran gnocca :smt049 , si può riporre un sacco di fiducia in lei. difetti: manca di autostima
io giudico: pregi: simpatico, mette allegria. difetti: a volte dovrebbe controllarsi un po'
kim: pregi: simpatica difetti: roll: boh
obo: difetto: è troppo buono :smt045
daphne: pregi: simpatica, sa ascoltare, ha tanta fantasia. difetti: si penalizza troppo.
luxury: pregi: grande amica, mi sopporta difetti:
gian: pregi: pieno di fantasia, simpatico, innamorato. difetti: pessimista
rika: pregi: pazza, simpatica, dolce e cazzona difetti: boh
saiph: pregi: scrive belle cose, ha sempre la parola giusta pronta, simpatico e gran cazzone difetti: nn saprei
andras: pregi: fa 5 lavatrici al giorno, da sposare sa riportare il buon umore in accoppiata con il vecio difetti: uff, non ne ho idea.
melabruciata: pregi: mi tiene testa :smt003 difetti: ubriacona
x fun: pregi: simpatico. difetti: a volte non si contiene con le parole.
litha: pregi: mi sopporta è dolce e ci parli sempre tranquillamente. difetti: abita lontanooooooo
silvia: pregi: si impegna in molti campi. difetti: si contraddice.
yvette: pregi: dolce, simpatica, studia un sacco difetti: poco ottimista
poison: pregi: una persona deliziosa difetti: si crede brutta.
sally: pregi: bacchettona, gran cazzona e... pota :smt003 difetti: invitami a fare la grigliata al lago :smt098
joe black: pregi: sa quello che fa (o almeno sembra ) difetti: non ne ho idea.
crazyely: pregi: dolce, simpatica, sa ascoltare e dare consigli difetti: poca autostima
Keira
Lupo, le sanguisuga fanno schifo punto ed io non gli assomigli per niente
Sally, cattiva
Obuccio
che buoni siete tutti con me :smt050 :smt010
guarda,tu proprio non dovresti parlareOriginariamente inviata da obo
Zood,ma non è un difetto
lupo :smt050
Che gentili tutti quanti^^
Comunque di difetti ce ne sono a volontà
Beh, di questi tempi il moralismo e il perbenismo (non con inteso anche il senso di ipocrisia che il termine nel tempo impropriamente ha acquisito) sono due ottimi pregi..Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
però concordo nell'affermare che darkness ha un carattere più affabile del mio..