ma perchè dicono tutti ke dico quello che penso ma in realtà sono uno dei più falsi? :o
Visualizzazione stampabile
ma perchè dicono tutti ke dico quello che penso ma in realtà sono uno dei più falsi? :o
non sei falso, ma dai a vedere solo un lato di te.. :roll: :PQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
lupo :smt050
ma grimmy è mia :smt098
keira :smt050
ma perchè dicono tutti che sono acida? XD
urigeller :evil:
sally
pregi: è strafuori è spontanea e gnocca :nice:
difetti: rompe le palle se dico che saiph è carino :lol:
lista:
nemesis: pregi: sperimenta molto e punta in alto. difetti: dovrebbe pensare di meno.
john galliano: pregi: schietto. difetti: a volte potrebbe esprimersi meglio.
rum: pregi: socievole, simpatica. difetti: va a giorni :D
margot: pregi: esperta :smt003 difetti: :roll: boh
luna: pregi: matura, dispensa ottimi consigli, mi fa ragionare :) difetti: :roll: non so
ranger: pregi e difetti: è fissato con i ban :lol:
anemy: pregi: è la ely :smt050 un tesoro. difetti: non risponde su msn :smt098
il lupo: pregi: un gran cazzone, scrive molto bene, sa quando è il momento di essere seri, compagno di giochi :D difetti: :roll: boh :roll:
grimmy: pregi: mi sa di persona molto molto preparata, colta :D difetti: non la conosco abbastanza bene per giudicare :(
chica latina: pregi: dolce, affidabile, gran gnocca :smt049 , si può riporre un sacco di fiducia in lei. difetti: manca di autostima :)
io giudico: pregi: simpatico, mette allegria. difetti: a volte dovrebbe controllarsi un po' :)
kim: pregi: simpatica :D difetti: roll: boh
obo: difetto: è troppo buono :smt045
daphne: pregi: simpatica, sa ascoltare, ha tanta fantasia. difetti: si penalizza troppo.
luxury: pregi: grande amica, mi sopporta :) difetti:
gian: pregi: pieno di fantasia, simpatico, innamorato. difetti: pessimista :roll:
rika: pregi: pazza, simpatica, dolce e cazzona :D difetti: :roll: boh
saiph: pregi: scrive belle cose, ha sempre la parola giusta pronta, simpatico e gran cazzone :) difetti: :roll: nn saprei
andras: pregi: fa 5 lavatrici al giorno, da sposare :lol: sa riportare il buon umore in accoppiata con il vecio :D difetti: :roll: uff, non ne ho idea.
melabruciata: pregi: mi tiene testa :smt003 difetti: ubriacona :lol:
x fun: pregi: simpatico. difetti: a volte non si contiene con le parole.
litha: pregi: mi sopporta :D è dolce e ci parli sempre tranquillamente. difetti: abita lontanooooooo :cry:
silvia: pregi: si impegna in molti campi. difetti: si contraddice.
yvette: pregi: dolce, simpatica, studia un sacco :) difetti: poco ottimista
poison: pregi: una persona deliziosa :) difetti: si crede brutta.
sally: pregi: bacchettona, gran cazzona e... pota :smt003 difetti: invitami a fare la grigliata al lago :smt098
joe black: pregi: sa quello che fa (o almeno sembra :lol: ) difetti: :roll: non ne ho idea.
crazyely: pregi: dolce, simpatica, sa ascoltare e dare consigli :) difetti: poca autostima
Keira :oops: :kiss:
Lupo, le sanguisuga fanno schifo punto :evil: ed io non gli assomigli per niente :nice:
Sally, cattiva :cry: :evil:
Obuccio :kiss:
che buoni siete tutti con me :smt050 :smt010
guarda,tu proprio non dovresti parlare :lol:Quote:
Originariamente inviata da obo
Zood,ma non è un difetto :lol:
lupo :smt050
Che gentili tutti quanti^^
Comunque di difetti ce ne sono a volontà :lol:
Beh, di questi tempi il moralismo e il perbenismo (non con inteso anche il senso di ipocrisia che il termine nel tempo impropriamente ha acquisito) sono due ottimi pregi..Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
però concordo nell'affermare che darkness ha un carattere più affabile del mio..