Poison :smt050
Poison :smt050
melabruciata: pregi è lesa..ma lesa ma è la migliore :smt050 difetti zero.
zood: pregi..ehm..allora..non è che non ne ha, ce ne sono..spettate è..beh zood..
urigeller: non conosco..so solo che è polemico
x fun: è simpatico difetti nun ne ha.
litha: chanty :smt050 musetto amoroso :smt050 difetti non ne ha, proprio cosi :smt050
silvia: non conosco
yvette: :smt050 non so descriverla, è di una semplicità che fa innamorare difetti: si sottovaluta
poison: a parte gli occhi calamita che sono favolosi :smt050 ha un carattere che atterra, è una leader :smt050 difetti (come di me ha detto keira) in certe risposte è acida..ma per questo è fantastica :smt050
carlooo: io lo sostengo il carlet :smt003 difetti: ehhh ne ha, ne ha..
darkness: beh ultimamente mi ci scontro parecchio è intelligente si, però ha il difetto d'esser fissato su certe opinioni
schrek : is matèèèo simpatico..è fuori come una mina :smt003
e tu sei la ragazza con la taglia 36 più bella che abbia mai vistoOriginariamente inviata da aNeMy
anemy :smt050
Frag :smt050 ti adoro :smt050Originariamente inviata da aNeMy
io non ho le palle :smt087Originariamente inviata da -.Poison.-
comunque grazie flà
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da -.Poison.-
Grazie ciccia^^
Ma cosa vuol dire che a volte sono incomprensibile?
XD Ma nooo,vuol dire che hai il coraggio di dire ciò che pensiOriginariamente inviata da °daphne°
Che da quel che ho capito di te in determinate situazioni mi aspetto una cosa,e poi fai l'esatto opposto..e quindi non trovo collegamentoXDOriginariamente inviata da luxury
Lo sapevo che ache questo sarebbe diventato un pretesto per farvi pompini a vicenda.
Però vvb.
fino a prova contraria tu hai l'ANNA grassa.Originariamente inviata da Coso
non lamentarti.