ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 130

Il primo incontro

  1. #11
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Il primo incontro

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Ebbene si, è tornata la mia voglia di cazzi vostri
    hai detto tutto -.-


    cmq, non lo saprai mai

  2. # ADS
     

  3. #12
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Con la prima persona è andato tutto sommato bene, siamo state assieme tre giorni, a casa sua
    E la conoscevo da circa 3settimane, ma wabbè

    La seconda attualmente è il mio ragazzo, e la prima volta che ci siamo visti è stato drammatico ma alla fine ne è valsa la pena, anche se ero troppo imbranata
    Ero arrivata in stazione circa 35minuti prima di lui, e appena è arrivato sono rimasta così :smt118
    Lui continuava a insistere che dovevo baciarlo alla fine dopo due ore l'ho fatto, è rimasto così --->
    Ma alla fine ne è valsa la pena, sono state quattro ore stupende

  4. #13
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Tre ore di treno a pensare, pensare e pensare. Ero abbastanza tranquillo durante il viaggio. Giunto a destinazione mi sentivo stranissimo, estremamente emozionato.
    Le prime tre ore ( anche perchè c'erano di mezzo due puzzoni ) ero estremamente impacciato e non riuscivo a ragionare come sono solito.
    Poi, dopo esserci liberati di queste due persone ( che conoscete, almeno di fama) è cambiato qualcosa, mi sentivo estremamente riempito da questa persona. Sensazioni forti con una disavventura nel mezzo.
    Gli incontri successivi sono stati un crescendo di momenti meravigliosi, sempre più profondi...sempri più profondi...e lo saranno anche in futuro.

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Tre ore di treno a pensare, pensare e pensare. Ero abbastanza tranquillo durante il viaggio. Giunto a destinazione mi sentivo stranissimo, estremamente emozionato.
    Le prime tre ore ( anche perchè c'erano di mezzo due puzzoni ) ero estremamente impacciato e non riuscivo a ragionare come sono solito.
    Poi, dopo esserci liberati di queste due persone ( che conoscete, almeno di fama) è cambiato qualcosa, mi sentivo estremamente riempito da questa persona. Sensazioni forti con una disavventura nel mezzo.
    Gli incontri successivi sono stati un crescendo di momenti meravigliosi, sempre più profondi...sempri più profondi...e lo saranno anche in futuro.
    Tu puzzi

  6. #15
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    abbiamo fatto del sesso violento


    hei hei specifica con chi

    Io del forum ho incontrato solo questo leso citato sopra inizialmente ero in ansia infatti ogni secondo ero tentata di mandargli il messaggio "non posso venire, ho un impegno" poi però è andata bene mi son divertita subito mi son sciolta e ho incominciato a scherzare xD mentre i primi 5 minuti ero proprio tesa come una corda di violino infatti non riuscivo neanche a guardarlo in faccia poi però ho visto che idiota era allora mi son tranquillizzata

  7. #16
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io ho conosciuto solo una ragazza della mia città,tramite una chat che frequentavo prima,è stato un incontro a sorpresa perchè non era previsto!Quando esco da scuola mi ritrovo un messaggio sul cellulare:"Vieni in questo posto",niente ci sono andato ,ci siamo salutati,abbiamo parlato un po' su una panchina e dopo un po' se ne è andata a casa....mai più rivista Comunque non ero nè agitato nè teso

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-

    Tu puzzi
    gian puzzi

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    chiedilo a guru cos'ha combinato!

  10. #19
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ehmmmmm io vorrei anche i nomi delle persone incontrate...è chiedere troppo??

  11. #20
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    io e rika ci siamo incontrate sui banchi di scuola..ed è stato amore a prima vista.. :smt050

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco Guccini - Incontro
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/1/2010, 0:04
  2. Fareste l'amore al primo incontro?
    Da FITNESS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 13/2/2008, 18:45
  3. e ad ogni incontro ridisegnare il mondo
    Da claree nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 11:28
  4. incontro fatale...(se proprio voglio esagerare)
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 17:56