margot - se lo Stile fosse acqua sarei morto annegato. |(nun te preoccupare, ti avrebbe salvato il bagnino)/della serie: io sono una persona semplice *_*|
killuminato - Vorrei fare con te ciò che la primavera fa con i ciliegi |eh? eh? da quando killuminato è un pervertito? :O|
hellion - ...La vita è uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo... |ma dai? |
Morgana*_* - Caffè,Sigaretta. |che c'è di meglio di incatramare il piacevole gusto del caffè?|
bacidaroma - Basta che ti getti uno sguardo e subito la voce mi manca. |basta che apro la bocca e divento cieco|
imok - Fighting everyday without question, without hesitation |della serie: Chuck Norris è il mio calzolaio *_*|
peyton - Millefacce aveva mille facce [...] |ma non l'avrei mai pensato! |
Rosemary - Sono stata io a fare questo? |purtroppo si -.-|
-Squall- Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo. |e anche il culo avrebbe valore senza merda|
Flou. - Il mondo è fatto da Lupi e tu ci danzi Insieme |allora non è laziale...|
learch - Tutti vogliono volare, ma qnt sn disposti a riskiare di farsi male, kadere, rikominciare, tnt si akkontentano solo di kamminare... |io nn sn dispsto!|
keira - «Si ha più potere quando si tace, perchè così la gente comincia a dubitare di se stessa.» |poi non te la prendere se ti prendono per sordomuto però...|
ricciolo -gabry |ahahahahahahahahah |
Yvette - Ven conmigo, deja el barrio, yo soy el dandy del extrarradio.. |Si, yo penso es mui spesiale, la moto ba bene, y adeso vediamo per la prosima volta|
°Lollyx° - .. E quando penso che sia finita è proprio allora che comincia la salita .. |scatto di Pantani!|