hai detto tutto -.-Quote:
Originariamente inviata da Sally
cmq, non lo saprai mai :evil:
Visualizzazione stampabile
hai detto tutto -.-Quote:
Originariamente inviata da Sally
cmq, non lo saprai mai :evil:
Con la prima persona è andato tutto sommato bene, siamo state assieme tre giorni, a casa sua :)
E la conoscevo da circa 3settimane, ma wabbè :roll:
La seconda attualmente è il mio ragazzo, e la prima volta che ci siamo visti è stato drammatico :lol: ma alla fine ne è valsa la pena, anche se ero troppo imbranata :nice:
Ero arrivata in stazione circa 35minuti prima di lui, e appena è arrivato sono rimasta così :smt118
Lui continuava a insistere che dovevo baciarlo :shock: alla fine dopo due ore l'ho fatto, è rimasto così ---> :|
Ma alla fine ne è valsa la pena, sono state quattro ore stupende :)
Tre ore di treno a pensare, pensare e pensare. Ero abbastanza tranquillo durante il viaggio. Giunto a destinazione mi sentivo stranissimo, estremamente emozionato.
Le prime tre ore :roll: ( anche perchè c'erano di mezzo due puzzoni :lol:) ero estremamente impacciato e non riuscivo a ragionare come sono solito.
Poi, dopo esserci liberati di queste due persone ( che conoscete, almeno di fama) è cambiato qualcosa, mi sentivo estremamente riempito da questa persona. Sensazioni forti con una disavventura nel mezzo. :lol:
Gli incontri successivi sono stati un crescendo di momenti meravigliosi, sempre più profondi...sempri più profondi...e lo saranno anche in futuro.
Tu puzzi :evil: :lol:Quote:
Originariamente inviata da gian88
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
hei hei specifica con chi :evil:
Io del forum ho incontrato solo questo leso citato sopra :D inizialmente ero in ansia infatti ogni secondo ero tentata di mandargli il messaggio "non posso venire, ho un impegno" :lol: :lol: poi però è andata bene mi son divertita :D subito mi son sciolta e ho incominciato a scherzare xD mentre i primi 5 minuti ero proprio tesa come una corda di violino :D infatti non riuscivo neanche a guardarlo in faccia :lol: :lol: poi però ho visto che idiota era allora mi son tranquillizzata :P :lol:
Io ho conosciuto solo una ragazza della mia città,tramite una chat che frequentavo prima,è stato un incontro a sorpresa perchè non era previsto!Quando esco da scuola mi ritrovo un messaggio sul cellulare:"Vieni in questo posto",niente ci sono andato ,ci siamo salutati,abbiamo parlato un po' su una panchina e dopo un po' se ne è andata a casa....mai più rivista :lol: Comunque non ero nè agitato nè teso
gian puzzi :evil: :lol:Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
chiedilo a guru cos'ha combinato! :shock:
ehmmmmm io vorrei anche i nomi delle persone incontrate...è chiedere troppo?? :nice:
io e rika ci siamo incontrate sui banchi di scuola..ed è stato amore a prima vista.. :smt050