buon a saperla falsa...Originariamente inviata da *Simon*
buon a saperla falsa...Originariamente inviata da *Simon*
ehmm mi inviteresti a casa tua per un coca party?
intendi coca o coca-cola...??????se intendi la prima.....nn è male cm idea!!!!!ahahahah
tranquilla intendo la prima opzioneOriginariamente inviata da gigia
allllora okkkkk!!!!!
Bè devo dire ke questo topic ha fatto scalpore!?!
...scusate io sn arredatrice d'interni se nn sapete cm spendere soldi vi dò una mano IO ad arredare le Vs. case
davvero???? come hai fatto a diventarlo? che programmi usi? dove lavori?Originariamente inviata da kristal
GIGIA complimenti per la casa , si vede poco ma quel che vedo mi piace!
io al massino mi posso permette una cuccia insieme a Snoopy e la sua copertina , cmq sia l importante è avercela una casa
DIVINA!!!Immagino la casa...una reggia degna di una regina!!Originariamente inviata da gigia
bè..... sn diplomata come tecnico dell'abbigliamento e della moda quindi ho una buona conoscenza dei tessuti e dei varii cambiamenti stilistici e artistici, nel corso dei secoli, nn solo appunto negli abiti ma anke negli accassori, mobili, sculture, pitture e quant'altro...Originariamente inviata da DKNY
il programma che conosco meglio è l'investronica, cad aziendale, e l'uso del plotter (per ki nn sà, ma legge, servono a disegnare tramite computer abiti, planimetrie e forme in 3D), ma questo nn è il mio compito..
lavoro a milano...la cosa migliore ke si può fare a 22 anni è guardare ki è più bravo di te e cercare di apprendere le maggior cose possibili, ho anke la fortuna di avere persone nel campo lavorativo di credere in me e, anke se a piccoli passi, far vedere ciò ke so fare, a volte si iniziano delle cose kiedendomi dei semplici consigli e se c'è l'approvazione del cliente il gioco è fatto! devi studiarti le persone e vedere quello ke loro vogliono da lì inizi a sfornare le idee....
la mia società ha arredato diversi locali famosi, come il Just Cavalli Caffè, o discoteca Old Fashion, Mai byli, a volte si fanno le fiere del lusso dove c sono YATCH di personaggi famosi, abiti grandi stilisti e così via.
In questo campo bisogna lanciarsi senza pensare alle conseguenze perkè è pieno di avvoltoi ke sono pronti a prendere il tuo posto...