Ecco la mia casa.Devo ammettere che grazie al grande fratello un po' di soldi li ho fatti.
Ecco la mia casa.Devo ammettere che grazie al grande fratello un po' di soldi li ho fatti.
Originariamente inviata da *Simon*
hai partecipato al grande fratello??Originariamente inviata da *Simon*
Si. Sono Simon Falsaperla.Originariamente inviata da gigia
Originariamente inviata da *Simon*
cosa?
E' vero, è stata criticata troppo, ma credo che la cosa che ha fatto arrabbiare di più sia stato il fatto che, invece di mostrare la casa vera e propria, abbia mostrato il parco con la piscina, sembra più un'ostentazione, così. Poi va beh, c'è un po' il fatto che lei quasi sempre posta cose che riguardano la sua ricchezza, tipo che spende migliaia di euro in vestiti, telefonate ecc, già era vista male per quello. Comunque non penso sia una persona vanitosa o sprezzante, è solo terribilmente ingenua.Originariamente inviata da DKNY
Io credo che la casa sia sua, comunque potresti postare qualche foto della casa con te dentro, così risolvi i dubbi.
ma nn ci credo che sei tu daiiiiiiiiiiOriginariamente inviata da *Simon*
Immaginavo di trovare molto scetticismo. Daltronde non è la prima volta che mi capita in un forumOriginariamente inviata da margot
dai andr1/stefan bastaOriginariamente inviata da *Simon*
infatti ho dtt che appena posso metto le foto che ho sul cell..Originariamente inviata da UriGeller