ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

A scuola di scout

  1. #1
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito A scuola di scout

    Mi sono sempre domandato: “Cosa fanno gli scout?”
    Dopo svariati colloqui con ex capi scout ho stilato per voi questa breve relazione.

    CAPITOLO 1: Chi comanda?

    Nel mondo scout esistono delle severe gerarchie che si ispirano alle piramidi sociali egizie.

    - Piccoli Bastardi: chiamati per semplicità “Bastardelli” hanno il compito-dovere di versare il the ai capi-scout durante le riunioni del primo pomeriggio. La sera, solo i più facoltosi, si cimentano in lunghi, interminabili massaggi ai piedi.

    - Tartarughe Scarne: chiamate per semplicità “Michelangeli” devono prestare giuramento alla dea Trebisonda. La loro principale mansione è quella di pulire i lavandini ed i gabinetti degli oratori di Santa Giustina Cesio- Sedico Bribano.

    - Creste Rosse: soprannominati “Galletti” sono i cuochi scout. Solitamente corpulenti, a volte rivestono il ruolo di body guard dei capi-scout.

    - Banane Marce: sono gli anziani del gruppo, i veri e propri capi-scout. Indossano una caratteristica camicia marrone ed un paio di stivali di gomma verde. Non portano le mutande.

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Sassari
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 244
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    solo li da te sono così gli scout pero'..

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    puoi fare di meglio, gian ...

  5. #4
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Una mia amica era una scout.
    Ha detto che è lì che si è fatta la prima canna.
    Ciò mi confonde.

  6. #5
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Re: A scuola di scout

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Mi sono sempre domandato: “Cosa fanno gli scout?”
    Dopo svariati colloqui con ex capi scout ho stilato per voi questa breve relazione.

    CAPITOLO 1: Chi comanda?

    Nel mondo scout esistono delle severe gerarchie che si ispirano alle piramidi sociali egizie.

    - Piccoli Bastardi: chiamati per semplicità “Bastardelli” hanno il compito-dovere di versare il the ai capi-scout durante le riunioni del primo pomeriggio. La sera, solo i più facoltosi, si cimentano in lunghi, interminabili massaggi ai piedi. magari

    - Tartarughe Scarne: chiamate per semplicità “Michelangeli” devono prestare giuramento alla dea Trebisonda. La loro principale mansione è quella di pulire i lavandini ed i gabinetti degli oratori di Santa Giustina Cesio- Sedico Bribano. certo certo

    - Creste Rosse: soprannominati “Galletti” sono i cuochi scout. Solitamente corpulenti, a volte rivestono il ruolo di body guard dei capi-scout. si si

    - Banane Marce: sono gli anziani del gruppo, i veri e propri capi-scout. Indossano una caratteristica camicia marrone ed un paio di stivali di gomma verde. Non portano le mutande.
    vuoi controllare?

  7. #6
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Re: A scuola di scout

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Mi sono sempre domandato: “Cosa fanno gli scout?”
    Dopo svariati colloqui con ex capi scout ho stilato per voi questa breve relazione.

    CAPITOLO 1: Chi comanda?

    Nel mondo scout esistono delle severe gerarchie che si ispirano alle piramidi sociali egizie.

    - Piccoli Bastardi: chiamati per semplicità “Bastardelli” hanno il compito-dovere di versare il the ai capi-scout durante le riunioni del primo pomeriggio. La sera, solo i più facoltosi, si cimentano in lunghi, interminabili massaggi ai piedi. magari

    - Tartarughe Scarne: chiamate per semplicità “Michelangeli” devono prestare giuramento alla dea Trebisonda. La loro principale mansione è quella di pulire i lavandini ed i gabinetti degli oratori di Santa Giustina Cesio- Sedico Bribano. certo certo

    - Creste Rosse: soprannominati “Galletti” sono i cuochi scout. Solitamente corpulenti, a volte rivestono il ruolo di body guard dei capi-scout. si si

    - Banane Marce: sono gli anziani del gruppo, i veri e propri capi-scout. Indossano una caratteristica camicia marrone ed un paio di stivali di gomma verde. Non portano le mutande.
    vuoi controllare?

Discussioni simili

  1. Scout - Madonna degli Scout
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 13:50
  2. Scout - La divisa scout
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 11:41
  3. Scout
    Da -condor- nel forum Argomento libero
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 18:36
  4. scout
    Da pera nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 15:09