ma xke devo cambiare titolo se quella e casa mia?????boh...cmq appena riesco metto le foto di casa mia......visto che nn ci credete!!!
ps:uri geller so benissimo cos e una quota di una casa...faccio geometra.....
ma xke devo cambiare titolo se quella e casa mia?????boh...cmq appena riesco metto le foto di casa mia......visto che nn ci credete!!!
ps:uri geller so benissimo cos e una quota di una casa...faccio geometra.....
Allora scusa....Originariamente inviata da gigia
![]()
![]()
Comunque sei tu che non riesci a capire (forse un giorno maturerai) che non ti dà nessun prestigio ostentare una ricchezza che non ti sei guadagnata. Non devi dimostrare a tutti che quella è veramente casa tua: io ci credo, ma non è che vengo a farti i compimenti, visto che di merito tuo non ce n'è nenanche una goccia.
Se tu scrivessi cose intelligenti, o anche solo simpatiche, potresti anche essere la figlia di Berlusconi, nessuno ti prenderebbe in giro. Se apri solo topic per far vedere quanto sei ricca, quanto spendi in vestiti, quanto è grande la tua casa riceverai sempre e solo critiche.
quoto.Originariamente inviata da UriGeller
non voglio offendere nesusno, magari hai aperto questo topic con le migliori intenzioni, ma può darsi che a qualcuno questo sia sembrato un gesto x mostrare quanto sei ricca.
se ti ho offesa scusa, non è mia intenzione![]()
sì però è proprio ricchissimaOriginariamente inviata da chanty88
![]()
in effetti dimostrare ciò che si ha..quando si è lo trovo strano..io sono una che tende sempre an dire il meno possibile perchè mi sento in imbarazzo...
ma quanta gente invidiosa![]()
appunto,io la vedo cosi...nn dovevo far vedere nulla a nessuno...anche perche cmq nn ci trovo nulla di starno avere una casa cosi....forse perche qua dove abito io sn molte le case cosi...Originariamente inviata da chanty88
Originariamente inviata da Saiph
![]()
![]()
mi spieghi solo come hai fatto a scattare qlla foto?
bhe... di case con piscina ne ho viste tante... però il titolo è casa non piscine ecc.. ...![]()