ma xke devo cambiare titolo se quella e casa mia?????boh...cmq appena riesco metto le foto di casa mia......visto che nn ci credete!!!
ps:uri geller so benissimo cos e una quota di una casa...faccio geometra.....
ma xke devo cambiare titolo se quella e casa mia?????boh...cmq appena riesco metto le foto di casa mia......visto che nn ci credete!!!
ps:uri geller so benissimo cos e una quota di una casa...faccio geometra.....
Allora scusa....Originariamente inviata da gigia
Comunque sei tu che non riesci a capire (forse un giorno maturerai) che non ti dà nessun prestigio ostentare una ricchezza che non ti sei guadagnata. Non devi dimostrare a tutti che quella è veramente casa tua: io ci credo, ma non è che vengo a farti i compimenti, visto che di merito tuo non ce n'è nenanche una goccia.
Se tu scrivessi cose intelligenti, o anche solo simpatiche, potresti anche essere la figlia di Berlusconi, nessuno ti prenderebbe in giro. Se apri solo topic per far vedere quanto sei ricca, quanto spendi in vestiti, quanto è grande la tua casa riceverai sempre e solo critiche.
quoto.Originariamente inviata da UriGeller
non voglio offendere nesusno, magari hai aperto questo topic con le migliori intenzioni, ma può darsi che a qualcuno questo sia sembrato un gesto x mostrare quanto sei ricca.
se ti ho offesa scusa, non è mia intenzione
sì però è proprio ricchissimaOriginariamente inviata da chanty88
in effetti dimostrare ciò che si ha..quando si è lo trovo strano..io sono una che tende sempre an dire il meno possibile perchè mi sento in imbarazzo...
ma quanta gente invidiosa
appunto,io la vedo cosi...nn dovevo far vedere nulla a nessuno...anche perche cmq nn ci trovo nulla di starno avere una casa cosi....forse perche qua dove abito io sn molte le case cosi...Originariamente inviata da chanty88
Originariamente inviata da Saiph
mi spieghi solo come hai fatto a scattare qlla foto?
bhe... di case con piscina ne ho viste tante... però il titolo è casa non piscine ecc.. ...