buon a saperla falsa... :evil:Quote:
Originariamente inviata da *Simon*
Visualizzazione stampabile
buon a saperla falsa... :evil:Quote:
Originariamente inviata da *Simon*
ehmm mi inviteresti a casa tua per un coca party?
intendi coca o coca-cola...??????se intendi la prima.....nn è male cm idea!!!!!ahahahah
tranquilla intendo la prima opzione :D :nice:Quote:
Originariamente inviata da gigia
allllora okkkkk!!!!!
Bè devo dire ke questo topic ha fatto scalpore!?! :shock: :shock: :shock:
...scusate io sn arredatrice d'interni se nn sapete cm spendere soldi vi dò una mano IO ad arredare le Vs. case :nice: :nice: :nice:
davvero???? come hai fatto a diventarlo? che programmi usi? dove lavori?Quote:
Originariamente inviata da kristal
GIGIA complimenti per la casa , si vede poco ma quel che vedo mi piace!
io al massino mi posso permette una cuccia insieme a Snoopy e la sua copertina :( , cmq sia l importante è avercela una casa :ok:
:o :o :ok: :ok: :ok: :ok: DIVINA!!!Immagino la casa...una reggia degna di una regina!!Quote:
Originariamente inviata da gigia
:roll: bè..... sn diplomata come tecnico dell'abbigliamento e della moda quindi ho una buona conoscenza dei tessuti e dei varii cambiamenti stilistici e artistici, nel corso dei secoli, nn solo appunto negli abiti ma anke negli accassori, mobili, sculture, pitture e quant'altro...Quote:
Originariamente inviata da DKNY
il programma che conosco meglio è l'investronica, cad aziendale, e l'uso del plotter (per ki nn sà, ma legge, servono a disegnare tramite computer abiti, planimetrie e forme in 3D), ma questo nn è il mio compito..
lavoro a milano...la cosa migliore ke si può fare a 22 anni è guardare ki è più bravo di te e cercare di apprendere le maggior cose possibili, ho anke la fortuna di avere persone nel campo lavorativo di credere in me e, anke se a piccoli passi, far vedere ciò ke so fare, a volte si iniziano delle cose kiedendomi dei semplici consigli e se c'è l'approvazione del cliente il gioco è fatto! devi studiarti le persone e vedere quello ke loro vogliono da lì inizi a sfornare le idee.... ;)
la mia società ha arredato diversi locali famosi, come il Just Cavalli Caffè, o discoteca Old Fashion, Mai byli, a volte si fanno le fiere del lusso dove c sono YATCH di personaggi famosi, abiti grandi stilisti e così via.
In questo campo bisogna lanciarsi senza pensare alle conseguenze perkè è pieno di avvoltoi ke sono pronti a prendere il tuo posto... ;) :ok: