c'è qualke ruolo anke x me?
c'è qualke ruolo anke x me?
qualcosa troverò anche per te...Originariamente inviata da JIMI
grazie grazie grazie grazie!Originariamente inviata da gian88
Una pioggia nauseabonda, mista a grandine e neve, tormenta i dannati del terzo cerchio: i golosi. Un cane trifauce, Stefan___, li dilania senza tregua. Alla vista dei due poeti il mostro dà sfogo al suo furore, ma Obo non ha esitazioni: getta nelle fameliche gole una manciata di fango e la belva, tutta intenta a divorarlo, si placa.
Gian, con il maestro, prosegue il suo cammino quando, all’improvviso, un utente , levatosi a sedere, si rivolge a lui esclamando: <<Riconoscimi>> Ma tanta è la sofferenza che ne deforma i lineamenti, da non consentire a gian di ravvisare in essi una fisionomia a lui nota. Allora il dannato rivela il suo nome, Mutasci, e profetizza, richiesto dal suo interlocutore, una prossima sciagura a Milano, covo di ingiustizie e di odio, del partito di John Galliano.
io puri voglio fare qualcosa, mi va bene pure san bernardo(il cane) o dio. vado bene come amor che move il cielo e l0'altre stelle?
ciro... please....
penso che per te calzi a pennello Pia dei TolomeiOriginariamente inviata da rhoda81
anke a me grazie :smt077Originariamente inviata da =Nemesis=
sul tuo ruolo devo pensarci su...a meno che non ti vada bene fare la parte di un uomoOriginariamente inviata da chanty88
Originariamente inviata da gian88
non c'è proprio nessun altra donna