c'è qualke ruolo anke x me? :cry: :cry:
Visualizzazione stampabile
c'è qualke ruolo anke x me? :cry: :cry:
:roll: qualcosa troverò anche per te... :nice:Quote:
Originariamente inviata da JIMI
grazie grazie grazie grazie! :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da gian88
Una pioggia nauseabonda, mista a grandine e neve, tormenta i dannati del terzo cerchio: i golosi. Un cane trifauce, Stefan___, li dilania senza tregua. Alla vista dei due poeti il mostro dà sfogo al suo furore, ma Obo non ha esitazioni: getta nelle fameliche gole una manciata di fango e la belva, tutta intenta a divorarlo, si placa.
Gian, con il maestro, prosegue il suo cammino quando, all’improvviso, un utente , levatosi a sedere, si rivolge a lui esclamando: <<Riconoscimi>> Ma tanta è la sofferenza che ne deforma i lineamenti, da non consentire a gian di ravvisare in essi una fisionomia a lui nota. Allora il dannato rivela il suo nome, Mutasci, e profetizza, richiesto dal suo interlocutore, una prossima sciagura a Milano, covo di ingiustizie e di odio, del partito di John Galliano.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io puri voglio fare qualcosa, mi va bene pure san bernardo(il cane) o dio. vado bene come amor che move il cielo e l0'altre stelle?
ciro... :lol: please....
penso che per te calzi a pennello Pia dei Tolomei :nice:Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
anke a me grazie :nice: :smt077Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
:roll: sul tuo ruolo devo pensarci su...a meno che non ti vada bene fare la parte di un uomo :roll:Quote:
Originariamente inviata da chanty88
:roll:Quote:
Originariamente inviata da gian88
non c'è proprio nessun altra donna :shock: