io non voglio essere una LontraOriginariamente inviata da gian88
e poi io sono più da paradiso :angelo:
io non voglio essere una LontraOriginariamente inviata da gian88
e poi io sono più da paradiso :angelo:
Originariamente inviata da chica_latina
questa è bella
La prima bestia tale Chica_latina impersona la lussuria, la seconda bestia tale John Galliano impersona la superbia, la terza tale Cimis,l'avarizia. A questo punto appare l'ombra di obo( simbolo della ragione umana...) il quale gli annuncia di lasciar stare Travian e di proseguire attraverso un percorso secondario per raggiungere la salvezza.
ti pareva che impersonificavo la lussuriaOriginariamente inviata da gian88
sei perfetta per quel ruoloOriginariamente inviata da chica_latina
Giunto di fronte la porta dell'Inferno un'epigrafe promette disperazione e dolori eterni a chi varcherà quella soglia, ma Obo invita gian a deporre timori e perplessità, poi rassicuratolo lo fa entrare. gian appena entrato intravede un numero sterminato di utenti che corrono instancabilmente dietro ad un vessillo chiamato "fama".
Essi sono gli utenti ignavi a cui mosche e vespe succhiano il sangue rendendoli irriconoscibili. gian nella turba riconosce un'anima a lui non nuova...
chi è?Originariamente inviata da gian88
E' l'anima del peccatore !!dream!! che rinunciò a dire la verità. Proseguendo il loro cammino, gian e obo si avvicinano alle rive del fiume Acheronte dove si raccolgono tutte le anime dei peccatori in attesa di essere traghettate sull’ altra sponda da °Luna°.
°Luna° accortasi che gian è ancora in vita lo ammonisce a tornare sui suoi passi ma Obo la invita al silenzio, affermando che il viaggio di gian nell'oltretomba si compie per volere divino.
quale onore!!!Originariamente inviata da gian88
io vado benissimo per accidia, lussuria, gola ed epicureismo