io non voglio essere una LontraOriginariamente inviata da gian88
![]()
e poi io sono più da paradiso :angelo:
io non voglio essere una LontraOriginariamente inviata da gian88
![]()
e poi io sono più da paradiso :angelo:
Originariamente inviata da chica_latina
![]()
![]()
questa è bella
![]()
La prima bestia tale Chica_latina impersona la lussuria, la seconda bestia tale John Galliano impersona la superbia, la terza tale Cimis,l'avarizia. A questo punto appare l'ombra di obo( simbolo della ragione umana...) il quale gli annuncia di lasciar stare Travian e di proseguire attraverso un percorso secondario per raggiungere la salvezza.
ti pareva che impersonificavo la lussuriaOriginariamente inviata da gian88
![]()
![]()
Originariamente inviata da chica_latina
sei perfetta per quel ruolo
![]()
Giunto di fronte la porta dell'Inferno un'epigrafe promette disperazione e dolori eterni a chi varcherà quella soglia, ma Obo invita gian a deporre timori e perplessità, poi rassicuratolo lo fa entrare. gian appena entrato intravede un numero sterminato di utenti che corrono instancabilmente dietro ad un vessillo chiamato "fama".
Essi sono gli utenti ignavi a cui mosche e vespe succhiano il sangue rendendoli irriconoscibili. gian nella turba riconosce un'anima a lui non nuova...
chi è?Originariamente inviata da gian88
![]()
E' l'anima del peccatore !!dream!! che rinunciò a dire la verità. Proseguendo il loro cammino, gian e obo si avvicinano alle rive del fiume Acheronte dove si raccolgono tutte le anime dei peccatori in attesa di essere traghettate sull’ altra sponda da °Luna°.
°Luna° accortasi che gian è ancora in vita lo ammonisce a tornare sui suoi passi ma Obo la invita al silenzio, affermando che il viaggio di gian nell'oltretomba si compie per volere divino.
quale onore!!!Originariamente inviata da gian88
![]()
![]()
![]()
![]()
io vado benissimo per accidia, lussuria, gola ed epicureismo![]()