io e dark in qualche modo siamo sempre legati!
io e dark in qualche modo siamo sempre legati!
Sì, è veroOriginariamente inviata da =Nemesis=
uhm... la coppia dark-nemesis nn convince... o meglio, grande l'idea di mettere nemesis fra i dotti ke nn meriterebbero l'inferno ma ke però, nn avendo creduto a cristo (e grazie al cazzo, nn c'era ancora! ) sono finiti nel limbo... meno azzeccato il ruolo di dark... io lo vrei visto bene a fare catone nel purgatorio, lui è un tipo integerrimo!
Da un’altura Obo indica a gian alcuni tra i più nobili spiriti dell’antichità e del Medioevo non cristiano. I due, dopo aver fatto una briscolata, si separano quindi dai loro accompagnatori e, lasciato il limbo, giungono nuovamente in un luogo privo di luce.
A guardia del secondo cerchio della voragine infernale i due pellegrini trovano il ringhioso IO_GIUDICO.
Originariamente inviata da gian88
ok...Originariamente inviata da gian88
nel paradiso ho il ruolo da protagonista
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da =Nemesis=
Catone, il giudice guerriero e letterato? Wow! Sì-sì-sì!!Originariamente inviata da TXUS
Nel secondo ripiano scontano il loro peccato le anime dei lussuriosi.
Pregato dal suo discepolo,Obo gli addita i personaggi celebri dell’antichità e del Medioevo che non seppero vincere in sé la passione :666polly, gianlukinovic, rika, valentin@...
Gian esprime il desiderio di parlare con due di queste ombre che diversamente dalle altre procedono indissolubilmente unite, sono °Luna°da Rimini e Ser Nwanko Malatesta colpevoli di adulterio e di plagio, non chè di corruzione nei confronti di gian