Gian, sei un idolo
Che fico, sono una centaura
Gian, sei un idolo
Che fico, sono una centaura
gian prosegue con obo verso l’orlo del ripiano, dove le acque del Flegetonte precipitano nel cerchio ottavo. gian consegna una corda che gli cinge i fianchi a obo, il quale la getta nel profondo abisso che si apre ai loro piedi.Poco dopo ecco salire dalla buia voragine una figura simile, nel suoi movimenti a quella del marinaio che torna a galla dopo aver disincagliato l’ancora della nave.
Obo indica a gian il mostro che è salito dall’abisso e che, ad un suo cenno, si pone con la testa e il tronco sull’orlo interno del settimo cerchio.
L’aspetto di questa belva, che simboleggia la frode e che ha il nome di un re crudelissimo ucciso da Ercole, Er DvD Best, è di uomo sodomita nel volto, di serpente nel corpo e di scorpione nella coda.
Originariamente inviata da gian88
muaaahahahahahaha
Appunto gian
L'unico che vive in una palude qui sei tu
uahahahah
io amo la mia paludeOriginariamente inviata da X-fun
Dopo un mese è ora dis crivere qualcosa...
Siamo nel paradiso ( il purgatorio mi sta antipatico)
gian88 abbandona il suo fido maestro obo ed è consegnato nelle mani di AvaAdore (aiuto!).
Stupito per il fatto che AvaAdore possa fissare il sole, gian88 ne chiede estesiato il perchè; Ava senza proferir parola permette a gian di fissare la luce divina proveniente dalla dimora Di Dio Coso.
Il nostro penitente proseguendo il cammino accanto ad AvaAdore è piacevolmente allietato dalla soave musica di Mr. Morrison proveniente dalle sfere dei cieli fissi.
Giunti nel corpo della Luna, gian chiede spiegazione sulle macchie lunari e la sua femminea guida afferma che la volontà di Coso si riflette sui cieli fissi e si proietta sulla luna formando le macchie.
Bè che dire..Originariamente inviata da gian88
Rendiamo grazie a Coso.
io oserei dire porco coso -.-
ahahahahah... asd... asd...