Gian, sei un idolo![]()
![]()
![]()
Che fico, sono una centaura![]()
![]()
![]()
Gian, sei un idolo![]()
![]()
![]()
Che fico, sono una centaura![]()
![]()
![]()
gian prosegue con obo verso l’orlo del ripiano, dove le acque del Flegetonte precipitano nel cerchio ottavo. gian consegna una corda che gli cinge i fianchi a obo, il quale la getta nel profondo abisso che si apre ai loro piedi.Poco dopo ecco salire dalla buia voragine una figura simile, nel suoi movimenti a quella del marinaio che torna a galla dopo aver disincagliato l’ancora della nave.
Obo indica a gian il mostro che è salito dall’abisso e che, ad un suo cenno, si pone con la testa e il tronco sull’orlo interno del settimo cerchio.
L’aspetto di questa belva, che simboleggia la frode e che ha il nome di un re crudelissimo ucciso da Ercole, Er DvD Best, è di uomo sodomita nel volto, di serpente nel corpo e di scorpione nella coda.
Originariamente inviata da gian88
![]()
![]()
![]()
![]()
muaaahahahahahaha
![]()
![]()
![]()
![]()
Appunto gian![]()
L'unico che vive in una palude qui sei tu![]()
![]()
![]()
uahahahah![]()
![]()
![]()
io amo la mia paludeOriginariamente inviata da X-fun
![]()
Dopo un mese è ora dis crivere qualcosa...
Siamo nel paradiso( il purgatorio mi sta antipatico)
gian88 abbandona il suo fido maestro obo ed è consegnato nelle mani di AvaAdore (aiuto!).
Stupito per il fatto che AvaAdore possa fissare il sole, gian88 ne chiede estesiato il perchè; Ava senza proferir parola permette a gian di fissare la luce divina proveniente dalla dimora Di Dio Coso.
Il nostro penitente proseguendo il cammino accanto ad AvaAdore è piacevolmente allietato dalla soave musica di Mr. Morrison proveniente dalle sfere dei cieli fissi.
Giunti nel corpo della Luna, gian chiede spiegazione sulle macchie lunari e la sua femminea guida afferma che la volontà di Coso si riflette sui cieli fissi e si proietta sulla luna formando le macchie.
Bè che dire..Originariamente inviata da gian88
Rendiamo grazie a Coso.
io oserei dire porco coso -.-
ahahahahah... asd... asd...