il boss sono ioOriginariamente inviata da gigia
... cmq avevo già pemsato di inserirti ...ho il ruolo adatto
![]()
il boss sono ioOriginariamente inviata da gigia
... cmq avevo già pemsato di inserirti ...ho il ruolo adatto
![]()
gian e Obo si addentrano nel secondo girone del settimo cerchio, in un bosco di piante secche, contorte e spinose, abitato dalle mostruose Arpie, uccelli dal volto umano.
gian stacca un ramoscello da un grande pruno e questo, attraverso la ferita, incomincia a sanguinare e a parlare.
E il tronco parla: fu Panaz, ministro dell’imperatricre chica_latina; si uccise perché, ingiustamente accusato dai cortigiani invidiosi del suo ascendente sulla sovrana, era caduto in disgrazia.
ma ke brutta parte ke mi hai datoOriginariamente inviata da gian88
![]()
Originariamente inviata da Anna_89
ma all'inferno non ci sono parti belle![]()
muahhhhhhhhauaahhh!![]()
Per evitare la pioggia di fiamme i gian e Obo avanzano su uno degli argini del fiumicello che attraversa il terzo girone e s’imbattono in una schiera di anime di dannati, uno dei quali afferra gian per il lembo della veste e manifesta la propria meraviglia nel vederlo in quel luogo.
gian lo riconosce, nonostante abbia il volto devastato dal fuoco: MarcoSatry, il suo maestro, che esprime il desiderio di affiancarsi a lui nel cammino.
gian continua pertanto a camminare sull’argine e riceve da MarcoSatry la predizione che gli cambierà la vita :"Joe Satriani rules".
Mentre i due pellegrini continuano a camminare sull’argine del fiumicello, da una schiera di anime si staccano tre ombre e corrono verso di loro. Poiché aI violenti contro natura non è concesso neppure un attimo di sosta, questi dannati si dispongono in cerchio, in modo da continuare a camminare senza allontanarsi da gian e Obo.
Una di loro, gigia, si rivolge a gian, parlando di sé e delle sue compagne, VeronikettaFg e ludothebest. Furono cittadine bretoni e contribuirono, in pace e in guerra alla carestia della loro patria.
Originariamente inviata da gian88
ti adoro perchè mi hai fatto diventare imperatrice![]()
finalmente un ruolo degno di me![]()
![]()
Originariamente inviata da chica_latina
ma ricordati che non sei solo un'imperatrice...![]()
mi sono persa qualke pezzo...mi hai inserito???
mo rileggo tutto da capo!![]()
certo che ti ho inserita...prova a leggereOriginariamente inviata da °jimi°
![]()