il boss sono io ... cmq avevo già pemsato di inserirti ...ho il ruolo adattoOriginariamente inviata da gigia
il boss sono io ... cmq avevo già pemsato di inserirti ...ho il ruolo adattoOriginariamente inviata da gigia
gian e Obo si addentrano nel secondo girone del settimo cerchio, in un bosco di piante secche, contorte e spinose, abitato dalle mostruose Arpie, uccelli dal volto umano.
gian stacca un ramoscello da un grande pruno e questo, attraverso la ferita, incomincia a sanguinare e a parlare.
E il tronco parla: fu Panaz, ministro dell’imperatricre chica_latina; si uccise perché, ingiustamente accusato dai cortigiani invidiosi del suo ascendente sulla sovrana, era caduto in disgrazia.
ma ke brutta parte ke mi hai datoOriginariamente inviata da gian88
Originariamente inviata da Anna_89
ma all'inferno non ci sono parti belle
muahhhhhhhhauaahhh!
Per evitare la pioggia di fiamme i gian e Obo avanzano su uno degli argini del fiumicello che attraversa il terzo girone e s’imbattono in una schiera di anime di dannati, uno dei quali afferra gian per il lembo della veste e manifesta la propria meraviglia nel vederlo in quel luogo.
gian lo riconosce, nonostante abbia il volto devastato dal fuoco: MarcoSatry, il suo maestro, che esprime il desiderio di affiancarsi a lui nel cammino.
gian continua pertanto a camminare sull’argine e riceve da MarcoSatry la predizione che gli cambierà la vita :"Joe Satriani rules".
Mentre i due pellegrini continuano a camminare sull’argine del fiumicello, da una schiera di anime si staccano tre ombre e corrono verso di loro. Poiché aI violenti contro natura non è concesso neppure un attimo di sosta, questi dannati si dispongono in cerchio, in modo da continuare a camminare senza allontanarsi da gian e Obo.
Una di loro, gigia, si rivolge a gian, parlando di sé e delle sue compagne, VeronikettaFg e ludothebest. Furono cittadine bretoni e contribuirono, in pace e in guerra alla carestia della loro patria.
Originariamente inviata da gian88
ti adoro perchè mi hai fatto diventare imperatrice
finalmente un ruolo degno di me
Originariamente inviata da chica_latina
ma ricordati che non sei solo un'imperatrice...
mi sono persa qualke pezzo...mi hai inserito???
mo rileggo tutto da capo!
certo che ti ho inserita...prova a leggereOriginariamente inviata da °jimi°