...senti una cosa è skerzare un altra offendere.....nn sembra ke io ti abbia offesa cmq lasciamo xdere skerzavo kiuso qui l argomento da parte miaOriginariamente inviata da javira
...senti una cosa è skerzare un altra offendere.....nn sembra ke io ti abbia offesa cmq lasciamo xdere skerzavo kiuso qui l argomento da parte miaOriginariamente inviata da javira
Finiamola..
io lo uso come cuscino, m deve star fermo se no nn riesco a dormire... e poi c'è il problema inverso se lui si appiccica a me io devo continuamente muovermi...
in estate ho troppo caldo e nn riesco a starci appiccincata...
no appicicato mi sa proprio di no! quei 5 minuti per notte che dormo li dormo un po' staccato di solito...ma poi dipende!
E' successo per una lunga settimana ...e, porcamiseria, se è bello stare appiccicati....a volte però faceva davvero troppo caldo!!( 38°+ umidità a palla)...e si penzolava come due insaccati ...
La cosa brutta è quando, finita la settimana, ho aperto gli occhi ed ero di nuovo a casa...da solo...
(grimmy...mannaggia a te, mannaggia )
io mi avvinghio a lui..ma in genere a tutto quello che trovo.. anche perche se dormo tutta sull' estremità del letto cado.. :smt069
Si sta ragazza è una palla, quando fa freddo ruba le coperte, quando si mette su di me dice che mi muovo e si sposta tutta, mi recide con la testa i nervi nella spalla, si muove, e quando fa' caldo rompe e mi dice con tono gentile "torna nellla tua parte di letto" quando voglio le coccolei stacca e se ne va'.. insomma ragazzi il mio num è 340 464xxxxxOriginariamente inviata da Kim
Chissà a cosa ti avvinghi di lui..Originariamente inviata da camomilla20
Tu mi sa che sei ancora + pirla di IO GIUDICOOriginariamente inviata da stefannoscio
Si grida al record!!
problema mio e suo..non trovi.. :smt112Originariamente inviata da stefannoscio