c'è qualcosa che non quadra... perchè tutte le emiliane sono fighe??? ma è una roba allucinante, cioè c'è una concentrazione che supera qualsiasi altra zona d'italia... ma basta solo il forum x dimostrarlo, vabè...
c'è qualcosa che non quadra... perchè tutte le emiliane sono fighe??? ma è una roba allucinante, cioè c'è una concentrazione che supera qualsiasi altra zona d'italia... ma basta solo il forum x dimostrarlo, vabè...
E' vero in parte è vero![]()
Conosco due Parmigiane che sono la fine del mondo![]()
![]()
no ma vai nel topic delle foto, tutte le più fighe sono emiliane (e qualke milanese) ... poi vabè sono sparse in tutta italia, ma in emilia è qualcosa di allucinante, ed ank'io al di là del forum ho conosciuto certe ragazze emiliane strafighe (senza contare l'accento ke è stupendo)Originariamente inviata da RANGER
Una a caso?Maya![]()
![]()
(E non mi piacciono le bionde il che è tutto dire)
anke!!!Originariamente inviata da RANGER
qst topic non mi piaceanke le calabresi sono bellissime
![]()
ehm...abbiamo esempi del versante maschile nel forum???![]()
![]()
![]()
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
John...gli emiliani come sono?
chissenefrega io sono di milano.. sinceramente non faccio molto caso ai maschi, al massimo guardo il modo di vestire e l'emilia è al secondo posto dopo ovviamente la lombardia ...Originariamente inviata da 666polly
tu sei ligure, bhè tutto sommato è vicino all'emilia e si vedono i risultati![]()
e su questa tua affermazione avrei molte cose in contrarioOriginariamente inviata da AvaAdore
![]()
Io adoro questo ragazzo![]()
![]()
![]()