c'è qualcosa che non quadra... perchè tutte le emiliane sono fighe??? ma è una roba allucinante, cioè c'è una concentrazione che supera qualsiasi altra zona d'italia... ma basta solo il forum x dimostrarlo, vabè...
c'è qualcosa che non quadra... perchè tutte le emiliane sono fighe??? ma è una roba allucinante, cioè c'è una concentrazione che supera qualsiasi altra zona d'italia... ma basta solo il forum x dimostrarlo, vabè...
E' vero in parte è vero
Conosco due Parmigiane che sono la fine del mondo
no ma vai nel topic delle foto, tutte le più fighe sono emiliane (e qualke milanese) ... poi vabè sono sparse in tutta italia, ma in emilia è qualcosa di allucinante, ed ank'io al di là del forum ho conosciuto certe ragazze emiliane strafighe (senza contare l'accento ke è stupendo)Originariamente inviata da RANGER
Una a caso?Maya
(E non mi piacciono le bionde il che è tutto dire)
anke!!!Originariamente inviata da RANGER
qst topic non mi piace anke le calabresi sono bellissime
ehm...abbiamo esempi del versante maschile nel forum???
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
John... gli emiliani come sono?
chissenefrega io sono di milano.. sinceramente non faccio molto caso ai maschi, al massimo guardo il modo di vestire e l'emilia è al secondo posto dopo ovviamente la lombardia ...Originariamente inviata da 666polly
tu sei ligure, bhè tutto sommato è vicino all'emilia e si vedono i risultati
e su questa tua affermazione avrei molte cose in contrarioOriginariamente inviata da AvaAdore
Io adoro questo ragazzo