son quei principi che non vanno ad urtare le altre persone, ma permettono una sana convivenza con tutti
son quei principi che non vanno ad urtare le altre persone, ma permettono una sana convivenza con tutti
se facessi un figlio adesso creerei un mostro, dovrei sposare una donna con dei sani principi morali perchè oggi come oggi se dovessi educare da solo un figlio creerei il nuovo charles manson.
Originariamente inviata da John Galliano
quoto... però, forse, una donna del genere nn la sposerei mai...Originariamente inviata da John Galliano
bravissimo... quindi preparatevi perchè sentirete parlare di mio figlio!!!Originariamente inviata da MEGA
Originariamente inviata da John Galliano
ma tu sei pazzo, ancora co sta storia della comune....
Originariamente inviata da 666polly
Originariamente inviata da Akemi
Guarda che il mio che ho evidenziato era un mio particolare, non che io abbia fatto il pignolo, ma tu hai detto "educare mio figlio come più mi sembra corretto", come se tu avessi dei poteri e diritti su tuo figlio che secondo me non devi avere.
Comune sta per comunità; un minore si educa con gli esempi, gli esempi di una comunità sono più variegati e sicuramente meno rischiosi di quelli dell'individuo genitore.
Per Akemi: ---------------------------------------->
e uno così mi critica su come potrei educare un figlio???Originariamente inviata da s@ve
In realtà ti critico anche senza figlio!Originariamente inviata da =DaDa=